William Hill IT Italiano

Non sei socio? Al Circolo Tennis Bologna non giochi neanche se sei Jimmy Connors

Curioso quanto accaduto nel più esclusivo dei circoli della città. E così Jimbo ha dovuto “ripiegare” sul TC Nettuno

Non sei socio? Al Circolo Tennis Bologna non giochi neanche se sei Jimmy Connors

Al Circolo Tennis Bologna non ti fanno giocare se non sei socio, neanche se sei Jommy Connors. Almeno stando a quanto riportato dal Corriere di Bologna che ha raccontato un episodio curioso accaduto a Jimbo. L'americano, rimasto per 268 settimane al numero uno della classifica mondiale nonché vincitore di otto titoli Slam, non ha potuto mettere piede su quelli che sono considerati i più rinomati campi da tennis della città, semplicemente per il fatto di non possedere la tessera del club. Una notizia bizzarra che però merita una spiegazione: l'americano aveva chiesto all'Hotel Majestic dove alloggiava di prenotargli un campo senza però svelare la propria identità. Una scelta poco sfortunata perché il CT Bologna non ha potuto far altro che respingerlo.

Il giocatore nativo di Saint Louis, che in carriera aveva spesso dato spettacolo in sfide epiche contro grandi rivali tra cui l'odiato John McEnroe e che, come l'ex collega, viene ricordato anche per comportamenti irascibili, era a Bologna per partecipare a un evento Lamborghini e aveva il desiderio di tirare qualche palla.

L'Hotel Majestic si è messo in contatto con il club dei Giardini Margherita e ha vanamente cercato di trovargli un campo senza svelare l'identità di Connors ma spiegando che a richiedere l'opportunità di giocare era comunque un personaggio noto, incassando la seccata risposta: “Prendiamo solo prenotazioni da soci, non mi faccia perdere tempo”. Non c'è stato verso perché il rifiuto è stato categorico per un non-socio e così Connors ha poi dovuto ripiegare sul più “amichevole” Tennis Club Nettuno.

Quella del Circolo Tennis Bologna è stata una grossa gaffe e solo alcuni giorni dopo – sempre stando a quanto riportato – il suo presidente avrebbe richiamato l'hotel chiedendo come fosse stato possibili. Vani sono stati i tentativi di spiegazione dall'una o dall'altra parte, ormai il pasticcio era stato fatto...

SPORTNOTIZIE24 CONSIGLIA...

Ti piace scommettere sul calcio e sullo sport in generale? Sportnotizie24 consiglia Bet365 che offre anche più di 100.000 eventi in live streaming all'anno, quindi puoi scommettere mentre guardi l'evento e mentre l'azione si svolge (il gioco è vietato ai minori di anni 18 - Gioca responsabilmente). Ogni evento sul sito web di bet365 che ha l'icona Play o Video accanto ad esso è programmato per essere mostrato tramite Live Streaming. REGISTRATI ADESSO SU BET365

Palinsesto delle partite di calcio e degli eventi sportivi di oggi in streaming

DA PC CLICCA QUI                       

DA MOBILE CLICCA QUI



News correlate

Torna su