William Hill IT Italiano

Mubadala World Tennis Championship, Djokovic dà forfait all'ultimo: al suo posto Murray

Il serbo, fuori da sei mesi a causa di problemi al gomito, avrebbe dovuto giocare contro lo spagnolo Bautista

C'era grande attesa per rivedere all'opera Novak Djokovic dopo sei mesi di stop per via dei continui problemi al gomito. Ma non sarà così, dato che il serbo ha annunciato all'ultimo di rinviare il suo rientro previsto per oggi nel Mubadala World Tennis Championship, torneo esibizione in quel d Abu Dhabi, dove avrebbe dovuto sfidare lo spagnolo Roberto Bautista Agut.

Sembrava tutto pronto per rivedere Djokovic in campo, ma a sorpresa l'ex numero uno del mondo ha preferito rinviare il tutto e non rischiare ulteriori complicazioni in vista degli Australian Open, primo Slam della stagione.

Questa la dichiarazione di Djokovic con cui ha annunciato il forfait: “Dopo aver esaminato la situazione con i dottori ho preferito non correre rischi e continuare il trattamento. Ovviamente tutto questo ha avuto e avrà un impatto sull’inizio della mia stagione e sulla programmazione dei tornei. Prenderò una decisione dei prossimi giorni”. Dunque adesso la sua partecipazione al torneo di Doha, dove è campione uscente, è in fortissimo dubbio e la sua forma in vista degli Australian Open rischia di essere molto compromessa.

Al posto di Djokovic ci sarà Andy Murray, col britannico a sua volta al rientro dopo i problemi all'anca che ne hanno cancellato gli ultimi mesi del 2017 dopo Wimbledon. Sarà dunque lo scozzese ad affrontare Bautista, con lo spagnolo che ha superato nei quarti di finale per 7-5 6-2 il russo Andrey Rublev. Nell'altra semifinale l'austriaco Thiem sfiderà il sudafricano Anderson che ha sconfitto per 6-3 7-6(2) lo spagnolo Pablo Carreno Busta.

SPORTNOTIZIE24 CONSIGLIA...

Ti piace scommettere sul calcio e sullo sport in generale? Sportnotizie24 consiglia Bet365 che offre anche più di 100.000 eventi in live streaming all'anno, quindi puoi scommettere mentre guardi l'evento e mentre l'azione si svolge (il gioco è vietato ai minori di anni 18 - Gioca responsabilmente). Ogni evento sul sito web di bet365 che ha l'icona Play o Video accanto ad esso è programmato per essere mostrato tramite Live Streaming. REGISTRATI ADESSO SU BET365

Palinsesto delle partite di calcio e degli eventi sportivi di oggi in streaming

DA PC CLICCA QUI                       

DA MOBILE CLICCA QUI



News correlate

Torna su