Roger Federer e la Svizzera trionfano alla Hopman Cup. Battuta in finale la Germania

Nelle finali di giornata Simon vince a Pune, Halep trionfa a Shenzen e Svitolina domina a Brisbane.

Roger Federer e la Svizzera trionfano alla Hopman Cup. Battuta in finale la Germania

La Hopman Cup 2018 è andata alla Svizzera di Roger Federer e Belinda Bencic. I due hanno infatti vinto il match decisivo di doppio contro la Germania nel torneo esibizione misto per nazioni che si è svolto questa settimana a Perth, in Australia. In finale, Federer aveva iniziato battendo in rimonta Alexander Zverev 6-7 (4) 6-0 6-2, mentre Angelique Kerber aveva superato la Bencic 6-4 6-1 portando la Germania in parità e rimandando il verdetto al doppio misto poi vinto della Svizzera (4-3 4-2) che torna a vincere la Hopman Cup per la prima volta dal 2001, all'epoca sempre con Federer allora in coppia con Martina Hingis.

ATP PUNE
Gilles Simon ha vinto la finale del Tata Open Maharashtra, nuovo ATP 250 dotato di un montepremi di 501.345 dollari che si è concluso sul cemento di Pune, in India dove ha preso il posto di Chennai. Il francese, numero 89 Atp, ha batutto il sudafricano Kevin Anderson, numero 14 Atp e seconda testa di serie, con il punteggio di 7-6 (4), 6-2.

WTA SHENZEN
Simona Halep ha invece aperto il nuovo anno vincendo lo "Shenzhen Open", torneo Wta International sul cemento di Shenzhen, in Cina. Nella finale, a causa della pioggia spostata su un campo indoor, la 26enne di Constanta ha superato con il punteggio di 6-1 2-6 6-0, la ceca Katerina Siniakova, n.48 Wta e sesta testa di serie, nonché campionessa in carica. Per la Halep, già a segno in questo torneo nel 2015, si tratta del 16° trofeo vinto in carriera in 28 finali disputate.

WTA BRISBANE
Tutto facile per Elina Svitolina al Brisbane International. L'ucraina numero 6 del mondo ha sconfitto in finale la bielorussa Aliaksandra Sasnovich, numero 88 Wta, con il punteggio di 6-2 6-1 in 1 ora e 7 minuti.

Ti piace scommettere sul calcio e sullo sport in generale? Sportnotizie24 consiglia Bet365 che offre anche più di 100.000 eventi in live streaming all'anno, quindi puoi scommettere mentre guardi l'evento e mentre l'azione si svolge (il gioco è vietato ai minori di anni 18 - Gioca responsabilmente). Ogni evento sul sito web di bet365 che ha l'icona Play o Video accanto ad esso è programmato per essere mostrato tramite Live Streaming. REGISTRATI ADESSO SU BET365

Palinsesto delle partite di calcio e degli eventi sportivi di oggi in streaming

DA PC CLICCA QUI                       

DA MOBILE CLICCA QUI



News correlate

Torna su