Nadal-Estrella Burgos streaming e diretta TV, primo turno Australian Open | lunedì 15 gennaio 2018

Dove vedere in streaming il match tra Nadal ed Estrella Burgos, sfida valida per il primo turno degli Australian Open 2018

Dove vedere in live streaming Nadal-Estrella Burgos, con la diretta tv del primo turno degli Australian Open in programma lunedì 15 maggio 2018. Chi passerà il turno affronterà il vincente del match tra Nicolas Jerry e Leonardo Mayer.

Non prima delle ore 09:00 (fuso orario italiano), presso la Rod Laver Arena di Melbourne, lo spagnolo Rafa Nadal e il dominicano Victor Estrella Burgos si affronteranno nel match valido per il primo turno degli Australian Open 2018.

L'attesa è ovviamente tutta per Rafael Nadal che fa così il suo rientro in campo dopo i tantissimo problemi fisici che ne hanno condizionato il finale di stagione 2017 e complicato la preparazione in questo avvio di 2018. Infatti Nadal arriva alla prima prova del Grande Slam senza match ufficiali nelle gambe, una novità assoluta per il maiorchino. Ma la testa di serie numero 1 del seeding è fiducioso: "E' la prima volta nella mia carriera che sono qui senza giocare una partita ufficiale. È una situazione nuova per me. Ma mi sento bene. Il 2018? Si riparte tutti da zero. Sono ansioso di iniziare. Spero di stare bene ed essere competitivo e, cosa più importante, spero di divertirmi ancora un altro anno".

Per Victor Estrella Burgos la preparazione agli Australian Open 2018 è stata affinata giocando il Challenger di Canberra, perdendo in finale contro il nostro Andreas Seppi col punteggio di 6-2, 6-2.

Nadal VS Estrella Burgos, i precedenti

Tra questi due giocatori non ci sono stati mai incontri prima d'ora, dunque una novità totale per Rafael Nadal questo primo turno degli Australian Open. Come già detto sopra, il vincente dovrà affrontare nel secondo turno con ogni probabilità l'argentino Leonardo Mayer numero 52 della classifica ATP.

CONTINUA A LEGGERE DOPO IL VIDEO

Nadal racconta: "L'anno scorso qui in Australia..."

Diretta tv e live streaming Nadal-Estrella Burgos

Il match del primo turno tra Rafael Nadal e Victor Estrella Burgos sarà visibile in diretta tv su Eurosport o Eurosport 2 del decoder Sky, canali 210 e 211.

Non dimenticare che il primo Grande Slam stagionale del 2018 sarà visibile in streaming sul sito consigliato di Bet365.it. Dunque non aspettare altro, potrai vedere comodamente e interamente dal pc tutti i match degli Australian Open 2018. 

DIRETTA STREAMING SU BET365 - Non possiedi un abbonamento alla pay-tv? Nessun problema, perché tutte le partite degli Australian Open 2018 saranno disponibili per gli utenti in diretta streaming sul sito consigliato bet365Entra subito e potrai vedere i match Atp e Wta nella sezione Diretta TV. Cambia adesso e fai una prova REGISTRATI ADESSO (il gioco è vietato ai minori di anni 18). Puoi guardare anche gli eventi sportivi in live streaming

Nadal-Estrella Burgos è visibile in streaming

DA PC CLICCA QUI                       

DA MOBILE CLICCA QUI

SEGUI SPORTNOTIZIE24 SUI SOCIAL!

FACEBOOK - TWITTER - GOOGLE PLUS - INSTAGRAM

Vuoi scrivere per noi? Ecco come fare



News correlate

Torna su