Australian Open 2018, orari e programma ottavi di finale domenica 21 gennaio

Ecco l'ordine di gioco ufficiale di domenica 21 gennaio e il programma completo della settima giornata degli Australian Open 2018

Ecco l'ordine di gioco ufficiale e programma completo della settima giornata degli Australian Open 2018 (calendario, date, diretta tv e streaming) in programma domenica 21 gennaio.

Sia in campo maschile che in quello femminile tutti i match saranno validi per gli ottavi di finale. Sono molti gli incontri da seguire con grande attenzione, con l'atmosfera che inizia a scaldarsi e con match di grande richiamo. Nel tabellone maschile torna in campo il numero uno del mondo Rafael Nadal che affronterà l'argentino Diego Schwartzman, in un match che si preannuncia più equilibrato di quelli fin qui disputati dallo spagnolo. I favori del pronostico sono tutti per Nadal che, in tema di precedenti, conduce per 3 a 0.

Da seguire anche il match del giorno che sarà quello che vedrà affrontarsi l'australiano e padrone di casa Nick Kyrgios e il bulgaro Grigor Dimitrov, con inizio alle ore 09:00. C'è attesa anche per i colori azzurri, con l'ottavo di finale che vedrà protagonista il nostro Andreas Seppi: l'altoatesino, dopo aver vinto nel terzo turno contro Ivo Karlovic, proverà a strappare il pass per i quarti di finale contro il britannico Kyle Edmund, match che verrà giocato nella Hisense Arena. Infine nell'altro match maschile in programma per gli ottavi, Carreno-Busta sfiderà Cilic.

In campo femminile invece, sulla Rod Laver Arena il primo match in programma sarà quello tra l'estone Kontaveit e la spagnola Suarez Navarro. A seguire la danese Wozniacki sfiderà la russa Rybarikova. Infine negli altri due match femminili degli ottavi di finale, col secondo programmato sulla Margaret Court Arena, Svitolina-Allertova e Martic-Mertens.

L’ordine di gioco di domenica 21 gennaio (orario italiano)

ROD LAVER ARENA

Ore 1:00 Kontaveit-Suarez Navarro
Ore 3:00 Rybarikova-Wozniacki
Ore 4:30 Nadal-Schwartzman
Ore 9:00 Dimitrov-Kyrgios
Svitolina-Allertova

MARGARET COURT ARENA

Ore 1:00 Doppio
Ore 2:30 Carreno Busta-Cilic
Martic-Mertens

HISENSE ARENA

Ore 6:00 Edmund-Seppi

Diretta streaming Australian Open 2018

Non dimenticare che il primo Grande Slam stagionale del 2018 sarà visibile in streaming sul sito consigliato di Bet365.it. Dunque non aspettare altro, potrai vedere comodamente e interamente dal pc tutti i match degli Australian Open 2018. Ogni evento sul sito web di bet365 che ha l'icona Play o Video accanto ad esso è programmato per essere mostrato tramite Live Streaming.

DIRETTA STREAMING SU BET365 - Non possiedi un abbonamento alla pay-tv? Nessun problema, perché tutte le partite degli Australian Open 2018 saranno disponibili per gli utenti in diretta streaming sul sito consigliato bet365Entra subito e potrai vedere i match Atp e Wta nella sezione Diretta TV. REGISTRATI ADESSO SU BET365 (il gioco è vietato ai minori di anni 18)



News correlate

Torna su