William Hill IT Italiano

Australian Open 2018, orari e programma ottavi di finale lunedì 22 gennaio

Ecco l'ordine di gioco ufficiale di lunedì 22 gennaio e il programma completo degli ottavi di finale degli Australian Open 2018

Ecco l'ordine di gioco ufficiale e programma completo dell'ottava giornata degli Australian Open 2018 (calendario, date, diretta tv e streaming) in programma lunedì 22 gennaio.

Sia in campo maschile che in quello femminile tutti i match saranno validi per gli ottavi di finale. Sono molti gli incontri da seguire con grande attenzione, con i vincitori che andranno a completare il quadro dei quarti di finale. Nel tabellone maschile torna in campo il numero due del mondo Roger Federer che affronterà la sorpresa ungherese Marton Fucsovics, in un match che diventa un'assoluta novità per lo svizzero. I favori del pronostico sono tutti per Federer, ma Fucsovics, numero 80 del mondo, potrà giocare libero mentalmente.

Da seguire anche il match che più ci interessa da vicino, in chiave azzurra. Infatti scenderà in campo il nostro Fabio Fognini, col ligure che contenderà al ceco Tomas Berdych l'accesso ai quarti di finale. Fognini arriva dal successo in cinque set contro il veterano francese Julien Benneteau, mentre Berdych ha spazzato via Juan Martin Del Potro. Nei precedenti tra i due giocatori, c'è perfetta parità con due vittorie a testa. Un altro match del giorno da seguire sarà quello che vedrà affrontarsi il serbo Novak Djokovic, le cui condizioni fisiche andranno valutate dopo il problema muscolare accusato nel match contro Ramos, e il sud coreano Hyeon Chung, con quest'ultimo che ha piegato in cinque set niente meno che Alexander Zverev. Infine nell'altro match maschile in programma per gli ottavi, l'austriaco Dominic Thiem sfiderà l'americano Sandgren.

In campo femminile invece, la numero uno del mondo Simona Halep sfiderà la giapponese Naomi Osaka, mentre Angelique Kerber giocherà coi favori del pronostico nel match contro Su-Wei Hsieh, numero 88 Wta. Ma i due match più equilibrati sulla carta sono gli altri due: Karolina Pliskova (n.6) sfiderà nel derby tutto ceco Barbora Strycova (n.24), mentre l'americana Madosin Keys (n. 20) proverà a superare lo scoglio francese di nome Caroline Garcia (n.8).

L’ordine di gioco di lunedì 22 gennaio (orario italiano)

ROD LAVER ARENA

Ore 1:00 Keys-Garcia
Ore 3:00 Hsieh-Kerber
Ore 4:30 Fucsovics-Federer
Ore 9:00 Djokovic-Chung
Strycova-Pliskova

MARGARET COURT ARENA

Ore 1:00 Doppio
Ore 2:30 Fognini-Berdych
Doppio
Halep-Osaka

HISENSE ARENA

Ore 1:00 Doppio
Doppio
Doppio
Ore 6:00 Thiem-Sandgren

Australian Open 2018 in live streaming

Non dimenticare che il primo Grande Slam stagionale del 2018 sarà visibile in streaming sul sito consigliato di Bet365.it. Dunque non aspettare altro, potrai vedere comodamente e interamente dal pc tutti i match degli Australian Open 2018. Ogni evento sul sito web di bet365 che ha l'icona Play o Video accanto ad esso è programmato per essere mostrato tramite Live Streaming.

DIRETTA STREAMING SU BET365 - Non possiedi un abbonamento alla pay-tv? Nessun problema, perché tutti gli incontri degli Australian Open 2018 saranno disponibili per gli utenti in diretta streaming sul sito consigliato bet365Entra subito e potrai vedere i match Atp e Wta nella sezione Diretta TV. REGISTRATI ADESSO SU BET365 (il gioco è vietato ai minori di anni 18)



News correlate

Torna su