William Hill IT Italiano

Australian Open 2018, orari e programma quarti di finale martedì 23 gennaio

Ecco l'ordine di gioco ufficiale di martedì 23 gennaio e il programma completo dei quarti di finale degli Australian Open 2018

Ecco l'ordine di gioco ufficiale e programma completo della nona giornata degli Australian Open 2018 (calendario, date, diretta tv e streaming) in programma martedì 23 gennaio.

Sia in campo maschile che in quello femminile tutti i match saranno validi per i primi match di quarti di finale. Sono molti gli incontri da seguire con grande attenzione, con i vincitori che strapperanno un pass per la semifinale. Nel tabellone maschile torna in campo il numero uno del mondo Rafael Nadal che affronterà il croato Marin Cilic, in un match che vede lo spagnolo assoluta favorito. Infatti nei sei precedenti sin qui giocati tra i due, Nadal conduce per cinque vittorie contro una del croato. Quest'ultimo ha vinto il primo scontro diretto tra i due nel 2009 a Beijing in Cina. Poi cinque successi consecutivi del maiorchino, l'ultimo a Shangai il 14 ottobre scorso.

Nell'altro quarto di finale del tabellone maschile, il numero 3 del mondo Grigor Dimitrov sfiderà il britannico Kyle Edmund. Il bulgaro negli ottavi di finale ha vinto in quattro set contro il padrone di casa e idolo australiano Nick Kyrgios, facendo la differenza con i tre tiebrek giocati. A sfidarlo il britannico Edmund, che negli ottavi ha invece vinto in rimonta contro il nostro Andrea Seppi, prendendo il largo nel terzo e quarto parziale. Tra i due ci sono due precedenti, con Dimitrov che ha vinto entrambi le partite a Washington nel 2017 e più recentemente nel torneo di Brisbane il 5 gennaio 2018, match valido per i quarti di finale.

In campo femminile invece, la numero due del mondo Caroline Wozniacki sfiderà la spagnola Carla Suarez Navarro, numero 39 della classifica Wta. La danese ha sin qui concesso un solo set nell'intero torneo, quello concesso nel secondo turno alla croata Fett. La Navarro ha, negli ultimi tre match, vinto sempre in tre parziali: negli ottavi ha sconfitto l'estone Kontaveit. Nell'altro quarto di finale invece, l'ucraina Svitolina, numero 4 al mondo, se la vedrà contro la belga Mertens. Un solo precedente tra le due, quello del 30 aprile 2017 sulla terra battuta di Istanbul e vinto dall'ucraina.

L’ordine di gioco di martedì 23 gennaio (orario italiano)

ROD LAVER ARENA

Ore 3.00 Mertens E. (Bel)-Svitolina E. (Ukr)

Ore 4.30 Dimitrov G. (Bul)Edmund K. (Gbr)

Ore 9.00 Nadal R. (Esp)-Cilic M. (Cro)

Ore 10.30 Suarez Navarro C. (Esp)-Wozniacki C. (Den)

Australian Open 2018 in live streaming

Non dimenticare che il primo Grande Slam stagionale del 2018 sarà visibile in streaming sul sito consigliato di Bet365.it. Dunque non aspettare altro, potrai vedere comodamente e interamente dal pc tutti i match degli Australian Open 2018. Ogni evento sul sito web di bet365 che ha l'icona Play o Video accanto ad esso è programmato per essere mostrato tramite Live Streaming.

DIRETTA STREAMING SU BET365 - Non possiedi un abbonamento alla pay-tv? Nessun problema, perché tutti gli incontri degli Australian Open 2018 saranno disponibili per gli utenti in diretta streaming sul sito consigliato bet365Entra subito e potrai vedere i match Atp e Wta nella sezione Diretta TV. REGISTRATI ADESSO SU BET365 (il gioco è vietato ai minori di anni 18)

Palinsesto delle partite di calcio e degli eventi sportivi di oggi in streaming

DA PC CLICCA QUI                       

DA MOBILE CLICCA QUI



News correlate

Torna su