William Hill IT Italiano

Australian Open: Djokovic-Chung in streaming e diretta TV, (il coreano vince 3 set a 0!)

Incredibilmente il serbo perde 3 set a 0, ecco dove vedere in diretta streaming gli Australian Open 2018

Il report completo

Dove guardare in streaming Djokovic-Chung, sfida degli ottavi di finale degli Australian Open in programma oggi lunedì 22 gennaio 2018. Chi passerà il turno affronterà nei quarti di finale il vincente del match tra Thiem e Sandgren. Non prima delle ore 09:00 (fuso orario italiano), presso la Rod Laver Arena di Melbourne, il serbo Novak Djokovic e il sudcoreano Hyeon Chung si affronteranno nel match valido per gli ottavi di finale degli Australian Open 2018.

Novak Djokovic torna in campo per disputare il match degli ottavi di finale. Il serbo appare in netta crescita, col numero 14 del mondo che non ha avuto troppi problemi nel superare i primi tre turni. Prima è arrivato il netto 6-1, 6-2, 6-4 all'americano Donald Young, mentre nel secondo turno Djokovic ha regolato il francese Gael Monfils col punteggio di 4-6, 6-3, 6-1, 6-3, incontrando qualche difficoltà solo nel primo parziale.

Nel terzo turno Djokovic ha superato, pur dovendo fare i conti con un problema muscolare alla coscia sinistra, lo spagnolo Alberto Ramos Vinolas 6-2, 6-3, 6-3. Il serbo è stato interpellato, nella conferenza post match, sul match e sulle sue condizioni fisiche: "Sto bene. Niente di grave. Ho chiamato il medical time out perché ne avevo bisogno, ma allo stesso tempo non era niente di serio da non potermi permettere di continuare. Nel corso della mia carriera non mi è successo molte volte di avere dei muscoli tesi, ma ora è una situazione diversa. Non mi era mai accaduto di non gareggiare per sei mesi, ecco perché devo essere molto cauto ogni giorno e prendermi cura del mio corpo allenandomi bene".

Per Hyeon Chung, numero 58 del mondo, i primi due turni sono stati superati molto agevolmente, col sudcoreano che sta diventando sempre più una certezza del tennis mondiale. Nel primo turno il tennista asiatico ha superato il tedesco Mischa Zverev, anche grazie al ritiro del suo avversario dopo appena un set, mentre nel secondo match giocato è stato il russo Medvedev a cadere sotto i colpi di Chung con lo score di 7-6, 6-1, 6-1. Infine nel terzo turno è arrivata l'impresa, con il sudcoreano che ha "frantumato" la resistenza dell'altro Zverev, Alexander, numero 4 del mondo. Cinque set in cui Chung ha finito per dilagare dal quarto parziale in poi chiudendo con lo score di 5-7, 7-6, 2-6, 6-3, 6-0.

Djokovic VS Chung, i precedenti

Tra questi due giocatori c'è un solo precedente sino ad ora, quello risalente al 18 gennaio 2016 e proprio agli Australian Open, match valido per il primo turno di quella edizione e chiuso con la vittoria di Djokovic col punteggio di 6-3, 6-2, 6-4.

Dove guardare in streaming Djokovic-Chung, ottavi di finale Australian Open oggi 22 gennaio 2018

Il match degli ottavi di finale Djokovic-Chung sarà visibile in diretta tv su Eurosport o Eurosport 2 del decoder Sky, canali 210 e 211.

Non dimenticare che il primo Grande Slam stagionale del 2018 sarà visibile in streaming sul sito consigliato di Bet365.it. Dunque non aspettare altro, potrai vedere comodamente e interamente dal pc tutti i match degli Australian Open 2018. 

DIRETTA STREAMING SU BET365 - Non possiedi un abbonamento alla pay-tv? Nessun problema, perché tutte le partite degli Australian Open 2018 saranno disponibili per gli utenti in diretta streaming sul sito consigliato bet365Entra subito e potrai vedere i match Atp e Wta nella sezione Diretta TV. Cambia adesso e fai una prova REGISTRATI ADESSO (il gioco è vietato ai minori di anni 18). Puoi guardare anche gli eventi sportivi in live streaming

Djokovic-Chung è visibile in streaming

DA PC CLICCA QUI                       

DA MOBILE CLICCA QUI



News correlate

Torna su