William Hill IT Italiano

Australian Open 2018, quarti di finale: orari e programma di domani 24 gennaio

Ecco l'ordine di gioco ufficiale di mercoledì 24 gennaio e il programma completo dei quarti di finale degli Australian Open 2018

Ecco l'ordine di gioco ufficiale e programma completo della decima giornata degli Australian Open 2018 (calendario, date, diretta tv e streaming) in programma mercoledì 24 gennaio.

Sia in campo maschile che in quello femminile tutti i match saranno validi ancora per i quarti di finale. Quattro incontri da seguire con grande attenzione, con i vincitori che strapperanno un pass per la semifinale. Nel tabellone maschile occhi ovviamente puntati su Roger Federer che affronterà il ceco Tomas Berdych, in un match che vede lo svizzero favorito d'obbligo. Infatti nei 24 precedenti sin qui giocati tra i due, Federer conduce per diciotto vittorie contro sei del ceco. Quest'ultimo ha vinto il primo scontro diretto tra i due nel 2004 alle Olimpiadi. Poi lo score è andato tutto a favore di Federer che ha vinto gli ultimi sette incontri. Nella passata edizione Federer superò Berdych nel terzo turno degli Australian Open in tre set.

Nell'altro quarto di finale del tabellone maschile, un accoppiammento sorprendente almeno alla vigilia. Infatti, chi si sarebbe aspettato lo scontro tra Dominic Thiem e Novak Djokovic è rimasto deluso. Infatti l'austriaco, numero 5 del mondo, è stato superato in cinque set dall'americano Tennys Sandgren in cinque parziali. Il numero 97 della classifica Atp sta sorprendendo tutti e adesso si giocherà un posto in semifinale. Ad affrontarlo sarà il sudcoreano Chung che ha eliminato in tre set Djokovic, dimostrando di essere in grandissima ascesa.

In campo femminile invece, la numero uno del mondo Simona Halep sfiderà la ceca Karolina Pliskova, numero 6 della classifica Wta. La rumena ha sin qui concesso un solo set nell'intero torneo, quello concesso nel terzo turno all'americana Davis. Stesso discorso per la Pliskova che ha vinto in rimonta nel turno scorso contro la Strycova. Nell'altro quarto di finale invece, l'americana Madison Keys, numero 20 al mondo, se la vedrà contro la tedesca Angelique Kerber. Sono sette i precedenti tra le due, con la Kerber che conduce per sei vittorie a uno.

L’ordine di gioco di mercoledì 24 gennaio (orario italiano)

ROD LAVER ARENA

Ore 1:00 Halep S. (Rou)-Pliskova Ka. (Cze)  

Ore 3:00 Sandgren T. (Usa)-Chung H. (Kor)

Ore 5:00 Kerber A. (Ger)-Keys M. (Usa)

Ore 9:30 Berdych T. (Cze)-Federer R. (Sui) 

Australian Open 2018 in live streaming

Non dimenticare che il primo Grande Slam stagionale del 2018 sarà visibile in streaming sul sito consigliato di Bet365.it. Dunque non aspettare altro, potrai vedere comodamente e interamente dal pc tutti i match degli Australian Open 2018. Ogni evento sul sito web di bet365 che ha l'icona Play o Video accanto ad esso è programmato per essere mostrato tramite Live Streaming.

DIRETTA STREAMING SU BET365 - Non possiedi un abbonamento alla pay-tv? Nessun problema, perché tutti gli incontri degli Australian Open 2018 saranno disponibili per gli utenti in diretta streaming sul sito consigliato bet365Entra subito e potrai vedere i match Atp e Wta nella sezione Diretta TV. REGISTRATI ADESSO SU BET365 (il gioco è vietato ai minori di anni 18)

Palinsesto delle partite di calcio e degli eventi sportivi di oggi in streaming

DA PC CLICCA QUI                       

DA MOBILE CLICCA QUI



News correlate

Torna su