Come vedere Berdych-Federer in streaming e diretta TV, 3 set a 0 per Federer (finale)

Dove vedere in streaming Berdych-Federer, sfida valida per i quarti di finale degli Australian Open 2018: negli ottavi il ceco ha superato in tre set il nostro Fabio Fognini, mentre lo svizzero ha liquidato facilmente l'ungherese Fucsovics

Dove guardare in streaming Berdych-Federer, sfida dei quarti di finale degli Australian Open in programma oggi mercoledì 24 gennaio 2018. Chi passerà il turno affronterà in semifinale il vincente del match tra Chung e Sandgren. Non prima delle ore 09:30 (fuso orario italiano), presso la Rod Laver Arena di Melbourne, lo svizzero Roger Federer e il ceco Tomas Berdych si affronteranno nel match valido per i quarti di finale degli Australian Open 2018.

Roger Federer torna in campo per disputare il match dei quarti di finale. Lo svizzero appare in grande condizioni fisica, col numero 2 del mondo che non ha avuto troppi problemi nel superare i primi turni del torneo non concedendo set agli avversari. Prima è arrivato il netto 6-3, 6-4, 6-3 allo sloveno Aljaz Bedene, mentre nel secondo turno Federer ha regolato il tedesco Jan Lennard Struff col punteggio di 6-4, 6-4, 7-6, incontrando qualche difficoltà solo nel terzo parziale.

Nel terzo turno Federer ha superato il francese Richard Gasquet col punteggio di 6-2, 7-5, 6-4. Invece negli ottavi di finale l'elvetico ha sconfitto la sorpresa ungherese Fucsovics, battuto con agilità per 6-4, 7-6, 6-2. Federer è stato interpellato, nella conferenza post partita, sul match e sulle sue condizioni fisiche: "Non era un avversario sconosciuto come alcuni potrebbero credere, perché anche in allenamento ci ho giocato partite al meglio dei cinque set in Svizzera. Il mio obiettivo era quello di concentrarmi sul mio gioco e giocare forte. Sono molto soddisfatto finora. Per me perdere ai quarti o al primo turno non fa molta differenza. Sono venuto qui per vincere. Sento di poter fare qualcosa di grande qui".

Per Tomas Berdych, numero 20 del mondo, sin qui il torneo non ha regalato match impossibili. Nei primi due turno il ceco ha superato prima l'australiano De Minaur e poi lo spagnolo Garcia Lopez in quattro set. Poi Berdych ha regolato in tre parziali l'argentino Del Potro, infine col punteggio di 6-1, 6-4, 6-4 il nostro Fabio Fognini. Un match vinto agevolmente, sorprendendo anche lo stesso giocatore classe 1985: "Mi aspettavo una gara differente, più complicata, ed ero pronto a giocarne una di questo tipo. Avevo una buona strategia di gioco, e sono stato bravo a riuscire a metterla in pratica in tutti e tre i set. Questo secondo me ha fatto la differenza”. Sul match contro Federer ha aggiunto: "Io andrò sul campo e cercherò di giocare il mio tennis migliore, credendo di poter vincere. L’ho fatto in passato, anche negli Slam, per cui so come batterlo sui cinque set. Ma ovviamente è un avversario tostissimo”.

Berdych VS Federer, i precedenti

Tra questi due giocatori ci sono stati tantissimi scontri diretti. Nei 24 precedenti sin qui giocati tra i due, Federer conduce per diciotto vittorie contro sei del ceco. Quest'ultimo ha vinto il primo scontro diretto tra i due nel 2004 alle Olimpiadi. Poi lo score è andato tutto a favore di Federer che ha vinto gli ultimi sette incontri. Nella passata edizione Federer superò Berdych nel terzo turno degli Australian Open in tre set.

Come vedere in streaming Berdych-Federer

Il match degli ottavi di finale Berdych-Federer sarà visibile in diretta tv su Eurosport HD del decoder Sky, canale 210.

Non dimenticare che il primo Grande Slam stagionale del 2018 sarà visibile in streaming sul sito consigliato di Bet365.it. Dunque non aspettare altro, potrai vedere comodamente e interamente dal pc tutti i match degli Australian Open 2018. 

DIRETTA STREAMING SU BET365 - Non possiedi un abbonamento alla pay-tv? Nessun problema, perché tutte le partite degli Australian Open 2018 saranno disponibili per gli utenti in diretta streaming sul sito consigliato bet365Entra subito e potrai vedere i match Atp e Wta nella sezione Diretta TV. Cambia adesso e fai una prova REGISTRATI ADESSO (il gioco è vietato ai minori di anni 18). Puoi guardare anche gli eventi sportivi in live streaming

Berdych-Federer è visibile in streaming

DA PC CLICCA QUI                       

DA MOBILE CLICCA QUI



News correlate

Torna su