Come vedere Cilic-Edmund in live streaming e diretta TV, semifinale Australian Open

Dove vedere in streaming Cilic-Edmund, sfida valida per la semifinale degli Australian Open: nei quarti il croato ha giovato dell'infortunio di Nadal, mentre il britannico ha eliminato Dmitrov

Dove guardare in streaming Cilic-Edmund, sfida valida per la prima semifinale degli Australian Open in programma oggi giovedì 25 gennaio 2018. Chi passerà il turno affronterà in finale il vincente del match tra Chung e Federer. Non prima delle ore 09:30 (fuso orario italiano), presso la Rod Laver Arena di Melbourne, il croato Marin Cilic e il britannico Tomas Berdych si affronteranno nel match valido per i quarti di finale degli Australian Open 2018.

Marin Cilic torna in campo per disputare la semifinale e provare a strappare il pass per la finalissima di domenica prossima. Un Cilic che nei quarti di finale ha giovato anche dell'infortunio muscolare accusato da Rafael Nadal per passare il turno, con lo spagnolo che si è ritirato all'inizio del quinto set, dopo aver chiamato il fisioterapista in campo sul 4-1 Cilic del quarto set. Poi il ritiro e match finito quando il risultato era fermo sul 3-6, 6-3, 6-7, 6-2, 2-0.

Negli altri match giocati sin qui invece, il 29enne ha superato prima Pospisil, in quattro parziali, mentre nel secondo match giocato è stato il portoghese Joao Sousa a cadere sotto i colpi di Cilic con lo score di 6-1, 7-5, 6-2. Nel terzo turno stessa sorte è capitata all'americano Harrison, infine negli ottavi di finale altro successo contro l'altro spagnolo Pablo Carreno-Busta col punteggio finale di 6-7, 6-3, 7-6, 7-6.

Kyle Edmund, numero 49 del mondo, è la prima vera sorpresa di questi Australian Open, dopo il coreano Chung. Il britannico ha giocato un torneo in crescendo e adesso si gioca la grandissima possibilità di andarsi a giocare l'atto finale della prima prova dello Slam 2018. Un torneo che per Edmund ha rischiato anche di finire subito, dato che nel primo turno sono serviti cinque set per avere la meglio del sudafricano Kevin Anderson col punteggio di 6-7, 6-3, 3-6, 6-3, 6-4. Secondo turno più agevole col successo in tre parziali contro Istomin, mentre nel terzo turno altra battaglia di cinque set per avere la meglio di Basilashvili: 7-6, 3-6, 4-6, 6-0, 7-5. Infine il crescendo di Edmund ha avuto il suo apice prima con la netta vittoria su Seppi, poi l'exploit contro il numero 3 del mondo Grigor Dimitrov: il bulgaro è stato sconfitto col punteggio di 6-4, 3-6, 6-3, 6-4.

Cilic VS Edmund, i precedenti

Tra questi due giocatori ci sono stati solo due scontri diretti. Il primo è arrivato durante una partita esibizione nel Regno Unito in quel di Hurlingham su erba, con vittoria di Edmund in tre set nel 2014. Invece più recente il successo di Marin Cilic nei sedicesimi di finale del torneo di Shanghai, col match del 10 ottobre 2017 vinto dal croato col punteggio di 6-3, 7-6.

Come vedere in streaming Cilic-Edmund, semifinale Australian Open

Il match degli ottavi di finale Berdych-Federer sarà visibile in diretta tv su Eurosport HD del decoder Sky, canale 210. Ma se stai cercando di guardare il match in streaming, ecco la soluzione.

DIRETTA STREAMING SU BET365 - Non possiedi un abbonamento alla pay-tv? Nessun problema, perché tutte le partite degli Australian Open 2018 saranno disponibili per gli utenti in diretta streaming sul sito consigliato bet365Entra subito e potrai vedere i match Atp e Wta nella sezione Diretta TV. Cambia adesso e fai una prova REGISTRATI ADESSO (il gioco è vietato ai minori di anni 18). Puoi guardare anche gli eventi sportivi in live streaming

Cilic-Edmund è visibile in streaming

DA PC ACCEDI ORA                      

DA MOBILE ACCEDI ORA



News correlate

Torna su