Dove vedere Chung-Federer in streaming e diretta TV | Vince Federer per ritiro di Chung

Federer va in finale dove affronterà un Cilic in gran forma

Chung si ritira durante il secondo set che comunque stava perdendo per 5-2! Re Roger è in finale degli Australian Open 2018! Il primo set si era concluso con un secco 6-1 per lo svizzero


Dove guardare in streaming Chung-Federer, sfida valida per la seconda semifinale degli Australian Open in programma oggi venerdì 26 gennaio 2018. Federer affronterà in finale il croato Marin Cilic che a sua volta ha sconfitto in tre set, per 6-2, 7-6, 6-2, il britannico Kyle Edmund. Non prima delle ore 09:30 (fuso orario italiano), presso la Rod Laver Arena di Melbourne, il coreano Hyeon Chung e lo svizzero Roger Federer si affronteranno nel match valido per la semifinale degli Australian Open 2018.

Hyeon Chung è la grandissima sorpresa di questi Australian Open 2018. Il coreano ha sin qui impressionato per tenuta mentale e fisica, dimostrando grandissima personalità specie nel match di ottavi di finale contro Novak Djokovic. Un match di altissimo livello che Chung ha vinto di "misura" col punteggio di 7-6, 7-5, 7-6. 

Ma anche nel terzo turno Chung aveva superato il numero 4 del mondo Alexander Zverev in cinque set, rimontando per due volte un set di svantaggio e finendo per vincere in cinque parziali per 5-7, 7-6, 2-6, 6-3, 6-0. Nei primi due turni Chung aveva invece eliminato Mischa Zverev e Medvedev. Infine nei quarti di finale netta affermazione in tre set, 6-4, 7-6, 6-3, contro l'americano Tennys Sandgren.

Il numero 2 del mondo, Roger Federer, è il logico favorito per la vittoria finale del torneo, tentando dunque il back to back col successo ottenuto nella passata edizione. Un Federer che sta dimostrando ancora una volta di essere in grande forma, nonostante la carta d'identità mostri 36 anni sul documento. Ma lo svizzero è in condizioni migliori di quelle dell'anno scorso, come da lui stesso dichiarato al termine del match dei quarti di finale vinto in tre set contro Berdych. Il campionissimo elvetico non ha sin qui perso nemmeno un set, vincendo nell'ordine contro Bedene, Struff, Gasquet e Fucsovics. Sulla sua strada adesso c'è Chung, match tutto da vivere e scoprire game dopo game.

Chung VS Federer, i precedenti

Tra questi due giocatori è un match inedito, con Chung e Federer che non si sono mai sfidati prima d'ora. Dunque grande attesa per questo match, col coreano che cerca l'impresa, e con Federer che proverà invece a raggiungere l'ennesima finale di una prova dello Slam.

Dove vedere Chung-Federer in live streaming e diretta TV, semifinale Australian Open

La semifinale Chung-Federer sarà visibile in diretta tv su Eurosport HD del decoder Sky, canale 210. Ma se stai cercando di guardare il match in streaming, ecco la soluzione.

DIRETTA STREAMING SU BET365 - Non possiedi un abbonamento alla pay-tv? Nessun problema, perché tutte le partite degli Australian Open 2018 saranno disponibili per gli utenti in diretta streaming sul sito consigliato bet365Entra subito e potrai vedere i match Atp e Wta nella sezione Diretta TV. Cambia adesso e fai una prova REGISTRATI ADESSO (+ 18). Puoi guardare anche gli eventi sportivi in live streaming

Chung-Federer è visibile in streaming

DA PC ACCEDI ORA                      

DA MOBILE ACCEDI ORA



News correlate

Torna su