Indian Wells, Federer batte Krajinovic e vola agli ottavi di finale

Il numero uno del mondo ha battuto in meno di un'ora il serbo Krajinovic e si è qualificato per gli ottavi di finale del torneo californiano

Ieri la pioggia aveva fermato la corsa di Roger Federer, costretto ad interrompere il match contro Delbonis sul punteggio di 6-3, 2-2. 

Nella giornata di oggi il tennista svizzero è tornato in campo ed ha regolato in un'ora il giocatore argentino, scendendo subito in campo per il terzo turno: il numero uno del mondo infatti, ha trovato sulla sua strada Filip Krajinovic, numero 28 del mondo, alla prima sfida in assoluto contro Re Roger. Il match contro il serbo si è concluso in modo agevole, con Federer che si è imposto con un netto 6-2, 6-1, lasciando solo tre game al serbo in meno di un'ora di gioco.

Stanotte Chung affronterà Berdych, sfida tra le sorelle Williams nel tabellone femminile

Dunque gli ottavi di finale di Indian Wells si sono già garantiti la presenza del numero uno del mondo. Questa notte però il torneo californiano continuerà con alcuni match piuttosto interessanti: il coreano Hyeon Chung affronterà il ceco Berdych, mentre il croato Borna Coric, sfiderà Roberto Bautista Agut, attualmente numero 16 della classifica Atp, reduce dalla vittoria a Dubai. 

Per il resto, il sudafricano Kevin Anderson, numero 9 del mondo, sfiderà l'argentino Kicker in un match che non dovrebbe rappresentare un ostacolo insormontabile per la testa di serie numero 7 del torneo americano. 

Per quanto riguarda il tabellone femminile, questa notte a Indian Wells andrà in scena l'eterna sfida tra le sorelle Williams, con Serena e Venus che si affronteranno per la 29esima volta in carriera. La sorella minore conduce 17 a 11 nei precedenti e si è imposta nelle ultime 3 sfide, mentre Venus non batte la sorella dalle semifinali di Montreal del 2014.

VUOI VEDERE IL CALCIO EUROPEO E ITALIANO, MA ANCHE TANTI ALTRI SPORT IN LIVE STREAMING? ECCO LA SOLUZIONE 

Federer: "I 100 titoli? Ci proverò ma..."



News correlate

Torna su