INDIAN WELLS / Dove vedere in diretta TV e streaming Federer-Del Potro

Roger Federer e Juan Martin Del Potro si affrontano nella finale del primo Masters 1000 del 2018 in quel di Indian Wells

Dove guardare in streaming Federer-Del Potro, sfida valida per la finale dell'Atp Masters 1000 di Indian Wells in programma domenica 18 marzo. Non prima delle ore 21:00 (fuso orario italiano), lo svizzero Roger Federer e l'argentino Juan Martin Del Potro si daranno dunque "battaglia" per aggiudicarsi l'ambito trofeo. Il campione in carica è proprio Federer, con l'elvetico comunque sicuro di mantenere il primato nel ranking mondiale.

Roger Federer ha raggiunto questa ennesima finale soffrendo moltissimo in semifinale per avere la meglio di Borna Coric. Il croato ha avuto anche le occasioni per mandare al tappeto il numero uno del mondo, ma questo si è "salvato" dall'alto della sue esperienza e alzando l'asticella del suo gioco nei momenti decisivi del secondo e terzo set. E si perché Coric ha anche vinto il primo parziale per 7-5, con Federer costretto al recupero sia nel secondo che nel terzo set dallo svantaggio di un break. Alla fine è arrivato un doppio 6-4, con Federer che ha rischiato grosso. Onore comunque alla prestazione di Coric apparso in grande crescita e forse pronto al salto di qualità.

Dall'altra parte della rete ci sarà l'argentino Juan Martin Del Potro. Il tennista albiceleste ha disputato un ottimo torneo sin qui, suggellato dalla netta vittoria in semifinale arrivata contro Milos Raonic. Un match che ha visto il netto dominio del numero otto del mondo, per tutto l'arco della sfida. Il canadese non è quasi mai riuscito a mettere in difficoltà Del Potro, col punteggio finale di 6-2, 6-3 a chiarire totalmente l'andamento della partita e del gioco. Nessuna palla break concesso all'avversario e vittoria piuttosto agevole, in appena un'ora e sette minuti.

FEDERER-DEL POTRO, I PRECEDENTI

Tra questi due giocatori sono stati giocati sino ad ora ben 18 scontri diretti. A condurre è Federer per 12 vittorie a 6, con l'ultimo incrocio tra i due andato in scena il 29 ottobre 2017 nella finale del torneo Atp di Basilea indoor. Vittoria in tre set dello svizzero col punteggio di 6-7(5) 6-4 6-3. L'ultima vittoria di Del Potro invece risale ai quarti di finale degli US Open 2017, quando l'argentino ha sconfitto Federer col punteggio di 7-5 3-6 7-6(8) 6-4. Nella passata stagione sono stati altri due i match giocati tra Federer e Del Potro, con altrettante vittorie dello svizzero: nei sedicesimi di finale al Masters 1000 di Miami a fine marzo e nella semifinale del Shanghai Masters in Cina a metà ottobre.

DIRETTA TV E STREAMING FEDERER-DEL POTRO

La finalissima di Indian Wells 2018 tra Federer e Del Potro sarà visibile in diretta tv su Sky Sport 2 HD non prima delle ore 21:00.

Il match Federer-Del Potro è visibile in streaming

LEGGI COME FARE PER VEDERE IL TENNIS IN STREAMING O ACCEDI ORA (Per utilizzare il servizio di Live Streaming è necessario aver effettuato l'accesso e disporre di un account con saldo positivo o di aver effettuato una scommessa nelle ultime 24 ore. Se sei da mobile guarda in alto dove ci sono i simboli degli sport scorrendo verso destra trovi un icona che si chiama diario live, clicca quella ed entra nel palinsesto del giorno (Il gioco è vietato ai minori di anni 18 - Termini e condizioni si applicano sul sito di bet365).

Federer #1- I numeri del più vecchio di sempre



News correlate

Torna su