Tennis, Masters 1000 Montecarlo: il programma di oggi lunedì 16 aprile

Torna in campo il grande tennis sulla terra rossa di Montecarlo, in campo oggi anche l'italiano Paolo Lorenzi

Il grande tennis è di scena in questo periodo a Montecarlo, dove si sta disputando il Montecarlo Rolex Master ATP. Nella giornata di oggi, lunedì 16 aprile 2018, sulla terra rossa del Principato saranno in programma parte delle gare relative ai trentaduesimi di finale. L'obiettivo è ovviamente quello di arrivare alla finalissima del 22 aprile. Si comincia attorno alle ore 11:00 con le sfide che saranno suddivise su quattro campi principali. Occhi puntati soprattutto sul campo centrale, ovvero il Ranieri III.

Tennis, Masters 1000 Montecarlo: i dettagli della giornata di oggi

Alle ore 11:00 sarà subito in campo Novak Djokovic. Il numero 13 del mondo se la vedrà con il connazionale Lajovic, 93esimo nel ranking ATP, in una sfida che sulla carta sembra senza storia. In campo anche lo spagnolo Roberto Bautista, numero 16 al mondo, che sfiderà il tedesco Gojowczyk che invece occupa la posizione numero 50.

In campo oggi, sul Court des Princes, ci sarà anche un pezzo d’Italia. Oggi sarà infatti impegnato l’azzurro Paolo Lorenzi, numero 63 nel ranking ATP, che non sta vivendo un momento felicissimo. L’italiano arriva da cinque ko consecutivi tra gennaio e aprile ed è dunque assetato di riscatto contro il francese Herbert, che nel ranking occupa la posizione numero 82.

Il torneo sarà visibile in tv sulla piattaforma Sky, in particolare sul canale Sky Sport HD. Gli abbonati potranno usufruire anche dell’applicazione streaming Sky Go, fruibile su PC, smartphone e tablet. Qui i dettagli relativi alla diretta TV.

Di seguito il programma completo di oggi lunedì 16 aprile 2018.

Tennis, Masters 1000 Montecarlo: il programma di oggi lunedì 16 aprile

ATP Masters 1000 di Montecarlo
Lunedì 16 aprile 2018
32esimi di finale

COURT RANIERI III
11:00 - Donaldson J. (Usa) - Ramos A. (Esp)
12:30 - Nishikori K. (Jpn) - Berdych T. (Cze)
14:00 - Djokovic N. (Srb) - Lajovic D. (Srb)
15:30 - Shapovalov D. (Can) - Tsitsipas S. (Gre)

COURT DES PRINCES
11:00 - Bautista R. (Esp) - Gojowczyk P. (Ger)
12:30 - Coric B. (Cro) - Benneteau J. (Fra)
14:00 - Raonic M. (Can) - Catarina L. (Mon)
15:30 - Herbert P.H. (Fra) - Lorenzi P. (Ita)

COURT 2
11:00 - Rublev A. (Rus) - Haase R. (Ned)
14:00 - Mayer F. (Ger) - Muller G. (Lux)

COURT 9
16:00 - Bedene A. (Slo) - Basic M. (Bih)

DIRETTA STREAMING - Per tutti coloro i quali non possedessero un abbonamento alla pay-tv, ecco la soluzione più comoda per seguire in live streaming i maggiori eventi ATP e WTA 2018, compreso l'ATP ROLEX MASTERS di MONTECARLO, visibile in diretta per gli utenti del sito di scommesse più grande del mondo, Bet365

VUOI VEDERE IL GRANDE CALCIO EUROPEO E ITALIANO, IL TENNIS, MA ANCHE TANTI ALTRI SPORT IN LIVE STREAMING? ECCO LA SOLUZIONE

Rafa Nadal, un 2017 da numero 1 (VIDEO)

Ripercorriamo le tappe della precedente stagione di Rafa Nadal, intrisa di successi e grandi vittorie. Soprattutto sulla terra battuta.



News correlate

Torna su