William Hill IT Italiano

Montecarlo Rolex Masters, finale Nadal-Nishikori: dove vederla adesso in TV e streaming

La finale dell'Atp Montecarlo 2018 sarà giocata tra lo spagnolo Rafael Nadal e il giapponese Kei Nishikori: dove vedere la diretta tv e streaming dalle ore 14:30

La finale del Masters 1000 di Montecarlo 2018 vedrà protagonisti, domenica 22 aprile non prima delle ore 14:30, Rafael Nadal e Kei Nishikori.

Il primo a raggiungere la finale è stato Rafa Nadal, numero uno del mondo e vincitore per 10 volte del torneo di Montecarlo in carriera. Lo spagnolo ha dovuto faticare non moltissimo per avere la meglio di Grigor Dimitrov, numero 5 del ranking, in 1h e 36 minuti di gioco, chiudendo alla fine col punteggio di 6-4, 6-1. Per lo spagnolo è la 12esima finale conquistata nel Principato, raggiunta dovendo lottare solo nel primo set, quando questo è stato in equilibrio sino al 4-4. Poi nel decimo gioco l'allungo decisivo per chiudere 6-4. Nel secondo set invece, poco più di un allenamento, con Dimitrov completamente fuori fase e Nadal a prendere subito il largo prima di chiudere 6-1.

SECONDA SEMIFINALE PIU' LOTTATA

La seconda semifinale invece ha visto un match più lottato e combattuto, con Alexander Zverev e Kei Nishikori che, pur sbagliando tanto, hanno dato vita ad un match comunque molto equilibrato. Il primo parziale, vinto 6-3 dal tedesco, vede la sua fase cruciale arrivare nel settimo gioco dove Zverev ottiene il primo break prima di allungare sul 5-3 e portarsi anche sul 6-3 col secondo break consecutivo. Il secondo parziale vede Nishikori portarsi subito sul 2-0, ma trovando l'immediata reazione del tedesco. Anche qui fase finale del set decisiva, con Nishikori che allunga nel settimo game e con due brek di seguito va a chiudere 6-3. Nel terzo set l'equilibrio resta tale sino al 5-4 per Nishikori, qui Zverev commette qualche errore di troppo e il giapponese chiude 6-4 al primo match point.

SCOMMETTI SULLA FINALE DELL'ATP MONTECARLO

ECCO I BOOKMAKERS CHE OFFRONO UN BUON BONUS

BET365 - WILLIAM HILLUNIBET

Il gioco è vietato ai minori di anni 18 - gioca responsabilmente

DIRETTA TV E STREAMING FINALE MASTERS MONTECARLO 2018

La finale del Masters 1000 dell'Atp Rolex Montecarlo 2018 sarà visibile sul decoder di Sky, precisamente sul canale Sky Sport 2HD. Il match non avrà inizio prima delle ore 14:30.

Per tutti coloro i quali non possedessero un abbonamento alla pay-tv, la finale dell'ATP ROLEX MASTERS di MONTECARLO tra Nadal e Nishikori è visibile in diretta per gli utenti del sito di scommesse più grande del mondo, Bet365.

LEGGI COME FARE PER VEDERE IL TENNIS IN STREAMING O ACCEDI ORA (Per utilizzare il servizio di Live Streaming è necessario registrarsi in 2 minuti e avere un account con saldo positivo (bastano pochi euro, esempio versi 10 euro scommetti 2 sul match e guardi la partita, 5 partite a 10 euro non è male! Con la possibilità anche di rifarseli subito) o di aver effettuato una scommessa nelle ultime 24 ore (minimo 2 euro). Se sei da mobile guarda in alto dove ci sono i simboli degli sport scorrendo verso destra trovi un icona che si chiama diario live, clicca quella ed entra nel palinsesto del giorno (Il gioco è vietato ai minori di anni 18 - Termini e condizioni si applicano sul sito di bet365).

Rafa Nadal, un 2017 da numero 1 (VIDEO)

Ripercorriamo le tappe della precedente stagione di Rafa Nadal, intrisa di successi e grandi vittorie. Soprattutto sulla terra battuta.



News correlate

Torna su