Dove vedere in streaming Fognini-Thiem: la diretta TV | Internazionali Roma 2018 (risultato finale 6-4, 1-6, 6-3)

Dove vedere in diretta tv e streaming l'incontro tra Fabio Fognini e Dominic Thiem, sfida valida per i sedicesimi di finale degli Internazionali di Roma 2018

Dove guardare in streaming Fognini-Thiem, sfida valida per il secondo turno dell'Atp Masters 1000 degli Internazionali di Roma in programma mercoledì 16 maggio (inizio ore 12:00).

Fabio Fognini, dopo un inizio non esaltante della stagione sul rosso, ha finalmente lanciato un segnale positivo nel primo turno degli Internazionali d'Italia. Il tennista ligure ha infatti giocato un grande tennis nel match stravinto contro Gael Monfils sul campo centrale. Il 6-3, 6-1 rifilato al tennista francese in appena 54 minuti di gioco, ha visto l'atleta di Arma di Taggia dominare l'incontro dal 3-3 del primo set in poi. Adesso lo scoglio è di quelli durissimi, ma Fognini promette battaglia.

L'avversario di turno sarà infatti Dominic Thiem, attuale numero 8 del mondo ma soprattutto reduce da un gran torneo di Madrid. Il secondo 1000 della stagione sul rosso ha visto l'austriaco arrivare sino alla finale, compiendo la grande impresa di battere niente meno che Rafael Nadal nei quarti di finale. In più a Roma, come dimostrato anche nella passata edizione, ha dimostrato di trovarsi a suo agio, raggiungendo le semifinali.

Fabio Fognini VS Dominic Thiem, i precedenti

Al momento sono due i precedenti che vanno registrati tra Fognini e Thiem, con l'austriaco che ha vinto in entrambe le circostanze. Il primo incontro è datato 30 aprile 2015 nel secondo turno dell'Atp di Monaco di Baviera, con vittoria di Thiem col punteggio di 6-3, 6-0. Il secondo precedente è più recente, al Masters di Cincinnati del 16 agosto 2017, con Thiem ad imporsi per 6-3, 6-2.

DIRETTA TV E STREAMING FOGNINI-THIEM

L’attesissimo match in programma Fognini e Thiem, valido per il secondo turno degli Internazionali di Roma 2018, si potrà seguire in diretta tv su Sky. Precisamente l’incontro sarà visibile sul canale Sky Sport 1 HD.

DIRETTA STREAMING SU BET365 - Non possiedi un abbonamento alla pay-tv? Nessun problema, perché il match Fognini-Thiem è disponibile per gli utenti in diretta streaming sul sito consigliato Bet365. Entra subito e potrai vedere l’incontro nella sezione Diretta TvBet365  - REGISTRAZIONE VELOCE

ANCHE SU WILLIAM HILL TROVI IL TENNIS IN STREAMING

Roberta Vinci, una carriera da Grande Slam



News correlate

Torna su