William Hill IT Italiano

Dove vedere oggi in diretta TV e streaming Berrettini-Alexander Zverev | secondo turno Internazionali Roma 2018

Dove vedere l'incontro tra Matteo Berrettini e Alexander Zverev, match valido per i sedicesimi di finale degli Internazionali di Roma 2018: la diretta tv e streaming

INFO STREAMING BERRETTINI-ZVEREV

Dove guardare in streaming Berrettini-Alexander Zverev, incontro valido per il secondo turno dell'Atp Masters 1000 degli Internazionali di Roma in programma mercoledì 16 maggio, non prima delle ore 19:30.

Matteo Berrettini si presenta a questo secondo turno a Roma, dopo aver ben impressionato nei 32esimi di finale battendo l'americano Frances Tiafoe, numero 63 della classifica Atp. Il tennista romano ha giocato un ottimo match, vincendo alla fine con merito col punteggio di 6-3, 7-6 (1), dimostrando grande tenuta fisica e mentale. Per Berrettini, numero 103 Atp ed entrato nel tabellone grazie ad una wild card, adesso l'avversario è di ben altro spessore.

L'avversario di turno sarà infatti Alexander Zverev, attuale numero 3 del mondo ma soprattutto reduce dalla vittoria nel torneo di Madrid. Un successo che ha rimesso il tedesco in "carreggiata", che sulla terra rossa stenta più di una volta. Ma Zverev nella passata stagione a Roma ha trionfato, battendo in finale Novak Djokovic. Per il tedesco un altro importante banco di prova, in vista di quel Roland Garros che diventa un obiettivo molto importante.

Matteo Berrettini  VS Alexander Zverev, i precedenti

Al momento non ci sono precedenti fra questi due tennisti. Dunque questo primo scontro tra i due vale un posto negli ottavi di finale, dove ci sarà il vincente della sfida tra il britannico Kyle Edmund e il francese Lucas Pouille che ha sconfitto in tre parziali Andreas Seppi.

DIRETTA TV E STREAMING BERRETTINI-ZVEREV

L’attesissimo match in programma Berrettini-Alexander Zverev, valido per il secondo turno degli Internazionali di Roma 2018, si potrà seguire in diretta tv su Sky. Precisamente l’incontro sarà visibile sul canale Sky Sport 1 o 2 HD.

DIRETTA STREAMING SU BET365 - Non possiedi un abbonamento alla pay-tv? Nessun problema, perché il match Berrettini-Alexander Zverev è disponibile per gli utenti in diretta streaming sul sito consigliato Bet365. Entra subito e potrai vedere l’incontro nella sezione Diretta Tv.

ENTRA E REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE IL TENNIS IN STREAMING Bet365  - REGISTRAZIONE VELOCE

Roberta Vinci, una carriera da Grande Slam



News correlate

Torna su