William Hill IT Italiano

Dove vedere in streaming Fognini-Gojowczyk (risultato finale 6-4, 6-4): orario e diretta TV | ottavi di finale Internazionali Roma 2018

La diretta tv e streaming della sfida tra Fabio Fognini e Peter Gojowczyk, incontro valido per gli ottavi di finale del torneo di Roma

Dove guardare in streaming Fognini-Gojowczyk, incontro valido per il secondo turno dell'Atp Masters 1000 degli Internazionali di Roma in programma mercoledì 16 maggio (orario d'inizio ore 12:00).

Fabio Fognini sta finalmente ritrovando la forma giusta proprio agli Internazionali d'Italia. Il tennista ligure prima giocato un ottimo tennis nel match vinto contro Gael Monfils nel primo turno per 6-3, 6-1. Poi il tennista di Arma di Taggia ha sfoderato una grande prestazione ai sedicisimo di finale contro l'austriaco Dominic Thiem, numero 8 della classifica mondiale. Un match molto teso ed equilibrato, che ha visto il ligure vincere col punteggio di 6-4, 1-6, 6-3, dopo 2 ore e 7 minuti di gioco.

L'avversario di turno sarà il tedesco Peter Gojowczyk, attuale numero 53 del mondo e reduce da due turni superati, proprio come l'azzurro. Nel primo turno il teutonico ha battuto in due set l'americano Sam Querrey col punteggio di 6-2, 7-6, poi il nostro Lorenzo Sonego sempre in due parziali con lo score di 6-3, 6-4.

Fabio Fognini VS Peter Gojowczyk, i precedenti

Al momento non ci sono precedenti fra questi due tennisti. Dunque questo primo scontro tra i due vale un posto nei quarti di finale, dove ci sarà il vincente della sfida tra il numero due del mondo Rafael Nadal e il canadese Denis Shapovalov.

DIRETTA TV E STREAMING FOGNINI-GOJOWCZYK

L’atteso match in programma tra Fognini e Gojowczyk, valido per gli ottavi di finale degli Internazionali di Roma 2018, si potrà seguire in diretta tv su Sky. Precisamente l’incontro sarà visibile sul canale Sky Sport 1 HD.

DIRETTA STREAMING SU BET365 - Non possiedi un abbonamento alla pay-tv? Nessun problema, perché il match Fognini-Gojowczyk è disponibile per gli utenti in diretta streaming sul sito consigliato Bet365. Entra subito e potrai vedere l’incontro nella sezione Diretta TvBet365  - REGISTRAZIONE VELOCE

Roberta Vinci, una carriera da Grande Slam



News correlate

Torna su