William Hill IT Italiano

Dove vedere oggi in streaming Fognini-Nadal: orario e diretta TV | quarti di finale Internazionali Roma 2018

Grande attesa per la sfida tra Fabio Fognini e Rafael Nadal, incontro valido per i quarti di finale del torneo di Roma: orario d'inizio e la diretta tv e streaming

Dove guardare in streaming Fognini-Nadal, incontro valido per i quarti di finale dell'Atp Masters 1000 degli Internazionali di Roma in programma venerdì 18 maggio (orario d'inizio ore 12:00 sul Campo Centrale).

Fabio Fognini sta giocando molto bene in questi Internazionali d'Italia a Roma. Il tennista ligure ha eliminato Gael Monfils nel primo turno per 6-3, 6-1, prima di  sfoderare una grande prestazione ai sedicisimi di finale per avere la meglio di Dominic Thiem, numero 8 della classifica mondiale, con lo score di 6-4, 1-6, 6-3. Infine Fognini ha superato per 6-4, 6-4 il tedesco Peter Gojowczyk, al termine di un match che è quasi sempre stato sotto controllo. Il ligure ha così commentato: "All’inizio ho faticato e soffrivo un po’ il servizio, poi tra fine primo set e inizio del secondo ho deciso di spingere ed è andata bene. Ho forzato il dritto, lo conoscevo poco e cercavo di prendere in mano il gioco. Dopodomani è il compleanno del mio Federico e vorrei fargli un regalo. Sono contento di essere qui dopo aver sbagliato due tornei. Essere ai quarti di Roma per la prima volta è ottimo e me la godo“.

William Hill IT Italiano

L'avversario di turno sarà dunque lo spagnolo Rafael Nadal, reduce dalla cocente delusione del torneo di Madrid, dove si è fermato ai quarti di finale. Un Nadal che nel secondo turno ha avuto la meglio facilmente di Dzhumur col punteggio di 6-1, 6-0, poi negli ottavi di finale ha superato il canadese Denis Shapovalov con lo score di 6-4, 6-1, dimostrandosi ancora una volta il più forte sulla terra rossa.

I precedenti tra Fabio Fognini e Rafael Nadal

Al momento ci sono ben 13 precedenti fra questi due tennisti: a comandare è Rafael Nadal per 10 a 3. L'ultima sfida tra i due risale al secondo turno dello Shanghai Masters in Cina del 12 ottobre 2017, con la vittoria dello spagnolo col punteggio di 6-3, 6-1. Per trovare l'ultima affermazione di Fabio Fognini, bisogna tornare indietro sino agli US Open del 2015, quando il ligure s'impose al quinto set con lo score di 3-6, 4-6, 6-4, 6-3, 6-4.

DIRETTA TV E STREAMING FOGNINI-NADAL

L’atteso match in programma tra Fognini e Nadal, valido per i quarti di finale degli Internazionali di Roma 2018, si potrà seguire in diretta tv su Sky. Precisamente l’incontro sarà visibile sul canale Sky Sport 1 HD.

DIRETTA STREAMING SU BET365 - Non possiedi un abbonamento alla pay-tv? Nessun problema, perché il match Fognini-Nadal è disponibile per gli utenti in diretta streaming sul sito consigliato Bet365. Entra subito e potrai vedere l’incontro nella sezione Diretta TvBet365  - REGISTRAZIONE VELOCE

ALTRO BOOKMAKER CHE TRASMETTE FOGNINI - NADAL IN STREAMING E' WILLIAM HILL - REGISTRATI ADESSO E ACCEDI ALLA SEZIONE STREAMING SPORT

WTA Roma, l'ultima partita della Vinci

William Hill IT Italiano



News correlate

Torna su