Dove vedere oggi in streaming Nadal-Djokovic: orario e diretta TV | semifinale Internazionali Roma 2018

Super sfida tra Rafael Nadal e Novak Djokovic, valida per la semifinale del torneo di Roma: orario d'inizio e la diretta tv e streaming

Dove guardare in streaming Nadal-Djokovic, incontro valido per la semifinale dell'Atp Masters 1000 degli Internazionali di Roma in programma sabato 19 maggio (orario d'inizio ore 15:00 sul Campo Centrale).

Rafael Nadal sta giocando come sempre benissimo anche in questi Internazionali d'Italia a Roma. Il tennista spagnolo ha eliminato nel secondo turno il bosniaco Damir Džumhur col punteggio di 6-1, 6-0. Negli ottavi di finale altro netto successo su Denis Shapovalov, mentre nei quarti di finale qualche problema in più per avere la meglio del nostro Fabio Fognini, vincendo in rimonta col punteggio di 4-6, 6-1, 6-2. A fine match lo spagnolo ha commentato: "Essere uscito vittorioso da questa situazione complicata mi dà un sacco di fiducia per il resto del torneo. Non è sempre facile mettere in pratica quello che si vuole fare: io ci ho provato, sono arrivati errori, ma alla fine ce l’ho fatta. Sono contentissimo di essere di nuovo in semifinale”.

L'avversario di turno sarà il serbo Novak Djokovic, che sta cercando pur a fatica di tornare su grandi livelli. L'ex numero uno del mondo, adesso sceso in 18esima posizione della classifica Atp, sembra poter tornare a rivivere i vecchi fasti. Djokovic ha prima superato in due set Dolgopolov al primo turno, prima di battere nettamente anche Basilashvili e Albert Ramos. Infine nei quarti di finale è arrivata l'affermazione in rimonta contro Nishikori, battendo il nipponico col punteggio di 2-6, 6-1, 6-3.

I precedenti tra Rafael Nadal e Novak Djokovic

Al momento ci sono ben 50 precedenti fra questi due tennisti: a comandare è Novak Djokovic per 26 a 24. L'ultima sfida tra i due risale alla semifinale dell'ATP di Madrid del 2017, con la vittoria dello spagnolo Rafael Nadal col punteggio di 6-2, 6-4. Per trovare l'ultima affermazione di Djokovic, bisogna tornare indietro proprio al Masters di Roma del 2016 quando il serbo s'impose col punteggio di 7-5, 7-6.

DIRETTA TV E STREAMING NADAL-DJOKOVIC

L’atteso match in programma tra Nadal e Djokovic, valido per le semifinali degli Internazionali di Roma 2018, si potrà seguire in diretta tv su Sky. Precisamente l’incontro sarà visibile sul canale Sky Sport 1 HD.

DIRETTA STREAMING SU BET365 - Non possiedi un abbonamento alla pay-tv? Nessun problema, perché il match Nadal-Djokovic è disponibile per gli utenti in diretta streaming sul sito consigliato Bet365. Entra subito e potrai vedere l’incontro nella sezione Diretta TvBet365

ALTRO BOOKMAKER CHE TRASMETTE  NADAL - DJOKOVIC IN STREAMING E' WILLIAM HILL - REGISTRATI ADESSO E ACCEDI ALLA SEZIONE STREAMING SPORT

WTA Roma, l'ultima partita della Vinci



News correlate

Torna su