Dove vedere oggi in streaming Nadal-Zverev: orario e diretta TV | finale Internazionali Roma 2018

La finale degli Internazionali d'Italia di Roma sarà giocata da Rafael Nadal e Novak Djokovic: orario d'inizio e la diretta tv e streaming del match

Dove guardare in streaming Nadal-Zverev, match valido per la finale dell'Atp Masters 1000 degli Internazionali di Roma in programma domenica 20 maggio (orario d'inizio ore 16:00 sul Campo Centrale).

Rafael Nadal come sempre è l'uomo da battere sulla terra rossa, anche se nella scorsa settimana è arrivato l'inatteso stop ai quarti di finale di Madrid contro Thiem. Ma è stato un semplice incidente di percorso, visto che lo spagnolo è tornato a "ruggire" anche a Roma. Dopo aver spazzato via prima Džumhur e poi Shapovalov, l'iberico ha impressionato anche contro Fognini nei quarti di finale e Djokovic in semifinale. Due match non facili, ma che Nadal ha portato a casa con grande autorità.

L'avversario di turno sarà il tedesco Alexander Zverev, che si presenta a questa finale in striscia positiva fatta di ben 13 vittorie. Il giovane talento teutonico arriva in finale anche a Roma, dopo aver trionfato domenica scorsa al Masters di Madrid battendo in finale Thiem. Per il numero 3 del mondo grandi prestazioni anche agli Internazionali, con vittorie brillanti contro David Goffin nei quarti e Marin Cilic in semifinale.

I precedenti tra Rafael Nadal e Alexander Zverev

Al momento ci sono 4 precedenti fra questi due tennisti, con Rafa Nadal che ha sempre vinto sino ad ora. L'ultimo incrocio tra i due è molto recente e risale al match di Coppa Davis tra Spagna e Germania giocato sulla terra rossa spagnola di Valencia con vittoria di Rafa col punteggio di 6-1, 6-4, 6-4. Il primo precedente risale al 2016 sul cemento di Indian Wells, mentre nel 2017 due i match giocati: vittoria in cinque set nel terzo turno agli Australian Open, nettissima invece quella a Montecarlo per 6-1, 6-1.

DIRETTA TV E STREAMING NADAL-ZVEREV

L’atteso match in programma tra Nadal e Zverev, valido per la finale degli Internazionali di Roma 2018, si potrà seguire in diretta tv su Sky. Precisamente l’incontro sarà visibile sul canale Sky Sport 1 HD.

DIRETTA STREAMING SU WILLIAM HILL - Non possiedi un abbonamento alla pay-tv? Nessun problema, perché il match Nadal-Zverev è disponibile per gli utenti in diretta streaming sul sito consigliato William Hill. Entra subito e potrai vedere l’incontro nella sezione streaming sport. REGISTRATI ADESSO E ACCEDI ALLA SEZIONE STREAMING SPORT

WTA Roma, l'ultima partita della Vinci



News correlate

Torna su