Dove vedere oggi in streaming Bolelli-Nadal: orario e diretta TV | primo turno Roland Garros 2018

Arriva l'esordio di Rafael Nadal nel Roland Garros 2018, con lo spagnolo che affronterà il nostro Simone Bolelli sul Phillipe Chatrier

Dove guardare in streaming Bolelli-Nadal, incontro valido per il primo turno del Roland Garros 2018, in programma lunedì 28 maggio. Inizio programmato non prima delle ore 16:00 sul Philippe Chatrier (calendario giorno per giorno).

Simone Bolelli sarà dunque protagonista nel main draw del Roland Garros, dopo essere stato "ripescato" come lucky loser dopo il ritiro di Alexander Dolgopolov. Il tenista bolognese era stato sconfitto nell'ultimo turno delle qualificazioni da Santiago Giraldo, dopo aver invece superato Robredo e Uchiyama. Sorteggio comunque non certo fortunato per Bolelli che se la dovrà vedere contro il numero uno del Mondo.

L'avversario di turno sarà dunque lo spagnolo Rafael Nadal, reduce dal successo nel Masters 1000 di Roma dopo aver battuto in una bella finale il tedesco Alexander Zverev. Il maiorchino va a caccia del successo numero 11 in carriera sulla terra rossa parigina, dove ormai la fa da padrona da lungo tempo, tolte le due uniche sconfitte subite contro Soderling e Djokovic (sorteggio tabellone e accoppiamenti partite).

I precedenti tra Simone Bolelli e Rafael Nadal

Al momento ci sono 5 precedenti fra questi due tennisti: a comandare è Rafael Nadal per 5 a 0. Tra i precedenti c'è un altro primo turno al Roland Garros nel 2012 con netta vittoria dello spagnolo per 6-2, 6-2, 6-1. L'ultimo incrocio tra i due risale al 7 maggio 2015 a Madrid con vittoria Nadal per 6-2, 6-2.

DIRETTA TV E STREAMING BOLELLI-NADAL

L’atteso match in programma tra Bolelli e Nadal, valido per il primo turno del Roland Garros 2018, si potrà seguire in diretta tv sui canali Eurosport 1 HD o Eurosport 2 HD.

DIRETTA STREAMING SU WILLIAM HILL - Non possiedi un abbonamento alla pay-tv? Nessun problema, perché il match Bolelli-Nadal è disponibile per gli utenti in diretta streaming sul sito consigliato William Hill. REGISTRATI ADESSO E ACCEDI ALLA SEZIONE STREAMING SPORT

Roland Garros, Nadal insegue l'11° titolo



News correlate

Torna su