Dove vedere Seppi-Gasquet in streaming: orario e diretta TV | primo turno Roland Garros 2018

Andrea Seppi e Richard Gasquet si affrontano nel primo turno del Roland Garros 2018: la diretta tv e streaming della sfida

Dove guardare in streaming Seppi-Gasquet, incontro valido per il primo turno del Roland Garros 2018, in programma lunedì 28 maggio non prima delle ore 17.00 (calendario giorno per giorno).

Andreas Seppi si affaccia a questa edizione del Roland Garros, dopo aver disputato un buon torneo in quel di Ginevra. L'altoatesino è arrivato sino ai quarti di finale, battendo prima Cecchinato e poi Zapata Mirallas. Nei quarti però è arrivata la sconfitta in tre set contro il tedesco Gojowczyk. Un buon modo comunque per Seppi di cancellare la prematura uscita di scena dal Masters di Roma al primo turno, sconfitto da Pouille.

L'avversario di turno sarà il francese e idolo di casa Richard Gasquet, che invece dal canto suo non arriva in grande forma. Dopo aver giocato un solo match a Budapest sconfitto da Sonego e due turni a Madrid (eliminato da Lajovic ai 16esimi), il francese è stato subito battuto a Roma al primo turno con un doppio 6-4 dal connazionale Benoit Paire. Dunque risultati tutt'altro che soddisfacenti  (sorteggio tabellone e accoppiamenti partite).

I precedenti tra Andreas Seppi e Richard Gasquet

Al momento ci sono 7 precedenti fra questi due tennisti: a comandare è Gasquet per 6 a 1. L'unica vittoria di Seppi risale addirittura al 2008, quando arrivò il successo in due set per 6-3, 6-2 nel secondo turno di Amburgo. L'ultimo incrocio fra i due è invece quello nel Masters 1000 di Roma del 2016 col successo di Gasquet per 6-3, 6-4, sempre nel secondo turno.

DIRETTA TV E STREAMING SEPPI-GASQUET

L’atteso match in programma tra Seppi e Gasquet, valido per il primo turno del Roland Garros 2018, si potrà seguire in diretta tv sui canali Eurosport 1 HD o Eurosport 2 HD.

DIRETTA STREAMING SU WILLIAM HILL - Non possiedi un abbonamento alla pay-tv? Nessun problema, perché il match Seppi-Gasquetè disponibile per gli utenti in diretta streaming sul sito consigliato William Hill. REGISTRATI ADESSO E ACCEDI ALLA SEZIONE STREAMING SPORT

Quante ne sai sui Roland Garros?



News correlate

Torna su