Dove vedere oggi in diretta tv e streaming Thiem-Berrettini | terzo turno Roland Garros 2018

Il nostro Matteo Berrettini affronta Dominic Thiem nel terzo turno del Roland Garros 2018, la diretta tv e streaming del match

Dove guardare in diretta tv e streaming Thiem-Berrettini, incontro valido per il terzo turno del Roland Garros 2018, in programma venerdì 1° giugno. Orario d'inizio non prima delle 15:50 (calendario giorno per giorno).

Matteo Berrettini è in grande spolvero e, dopo aver ben figurato al Masters 1000 di Roma, sta ben impressionando anche qui al Roland Garros. Sulla terra rossa parigina, il tennista romano ha battuto nel primo turno il tedesco Otte col punteggio di 6-3, 5-7, 6-2, 6-1. Molto convincente poi il successo nel secondo turno contro il sempre temibile Ernest Gulbis, superato col punteggio di 6-2, 3-6, 6-4, 6-3. Ma adesso per il numero 96 del mondo lo scoglio è molto alto.

L'avversario di turno sarà infatti l'austriaco Dominic Thiem, il quale è candidato ad essere uno degli ostacoli più importanti sulla strada di Rafa Nadal verso l'11° Roland Garros della sua carriera. Per lui al primo turno vittoria agevole contro il bielorusso Ivashka, qualche complicazione in più per avere la meglio in quattro set dell'emergente greco Stefanos Tsitsipas (sorteggio tabellone e accoppiamenti partite).

I precedenti tra Thiem e Berrettini

Al momento non ci sono precedenti fra questi due tennisti: dunque il primo scontro tra i due sancirà chi strapperà il pass per gli ottavi di finale. Chi vincerà questo match se la vedrà col vincitore del match tra il giapponese Kei Nishikori e il francese Gilles Simon.

DIRETTA TV E STREAMING THIEM-BERRETTINI

L’atteso match in programma Thiem-Berrettini, valido per il terzo turno del Roland Garros 2018, si potrà seguire in diretta tv sui canali Eurosport 1 HD o Eurosport 2 HD.

DIRETTA STREAMING SU WILLIAM HILL - Non possiedi un abbonamento alla pay-tv? Nessun problema, perché il match Thiem-Berrettini è disponibile per gli utenti in diretta streaming sul sito consigliato William Hill. REGISTRATI ADESSO E ACCEDI ALLA SEZIONE STREAMING SPORT

Roland Garros, Nadal insegue l'11° titolo



News correlate

Torna su