Dove vedere oggi in diretta tv e streaming Fognini-Cilic | ottavi di finale Roland Garros 2018

Fabio Fognini e Marin Cilic si giocano un posto nei quarti di finale del Roland Garros 2018: la diretta tv e streaming

INFO STREAMING FOGNINI-CILIC

Dove vedere in diretta tv e streaming la sfida tra Fabio Fognini e Maric Cilic, incontro valido per gli ottavi di finale del Roland Garros 2018, in programma lunedì 4 giugno. Orario d'inizio programmato per le ore 16:10 (calendario giorno per giorno).

Fabio Fognini sta giocando molto bene in questo Roland Garros, pur tra alti e bassi. Ma il ligure ha sin qui dimostrato buona tenuta mentale, specie nel match di terzo turno contro l'insidioso britannico Kyle Edmund. Una partita che Fognini ha risolto al quinto set, partendo bene ma dovendo rimontare da 2 set a 1 sotto. Nei primi due turni invece, l'azzurro non aveva faticato molto per avere la meglio dello spagnolo Pablo Andujar e dello svedese Elias Ymer (ordine di gioco lunedì 4 giugno).

L'avversario di turno sarà il croato Marin Cilic, il quale è attualmente il numero 4 del mondo. Per lui sino ad ora nessun problema in pratica per arrivare negli ottavi di finale. Nel primo turno Cilic ha sconfitto in tre set l'australiano Duckworth, un parziale invece in più per avere la meglio del polacco Hurkacz. Infine nel terzo turno netto 6-3, 6-2, 6-4 per sconfiggere l'americano Johnson (sorteggio tabellone e accoppiamenti partite).

I precedenti tra Fabio Fognini e Marin Cilic

Al momento ci sono 3 precedenti fra questi due tennisti: a comandare lo score è Cilic per 2-1. L'unico successo di Fognini è datato 15 aprile 2009, quando il ligure s'impose nel secondo turno di Montecarlo per 6-0, 6-2. Poi due vittorie consecutive per il croato, ultimo incrocio nel 2014 a Beijing in tre set.

TI PIACE SCOMMETTERE SUL TENNIS? USA WILLIAM HILL E PRENDI IL BONUS INIZIALE

DIRETTA TV E STREAMING FOGNINI-CILIC

L’atteso match in programma Fognini-Cilic, valido per gli ottavi di finale del Roland Garros 2018, si potrà seguire in diretta tv sui canali Eurosport 1 HD o Eurosport 2 HD.

DIRETTA STREAMING SU WILLIAM HILL - Non possiedi un abbonamento alla pay-tv? Nessun problema, perché il match Fognini-Cilic è disponibile per gli utenti in diretta streaming sul sito consigliato William Hill. REGISTRATI ADESSO E ACCEDI ALLA SEZIONE STREAMING SPORT

Fognini: "Il tennis italiano sta migliorando"



News correlate

Torna su