Serena Williams si ritira per infortunio, Sharapova avanza ai quarti di finale | Roland Garros 2018

Serena Williams e Maria Sharapova si affrontano negli ottavi di finale del Roland Garros 2018: la diretta tv e streaming del match sul Philippe Chatrier

SERENA WILLIAMS-SHARAPOVA, ROLAND GARROS 2018

Dove vedere in diretta tv e streaming Serena Williams-Sharapova, sfida valida per gli ottavi di finale del Roland Garros 2018, in programma lunedì 4 giugno. Orario d'inizio non prima delle 15:15, programmato come terzo match sul Philippe Chatrier (calendario giorno per giorno).

AGGIORNAMENTO ORE 15:25, SERENA WILLIAMS SI RITIRA

Purtroppo non ci sarà la sfida tanto attesa tra Serena Williams e Maria Sharapova, valido per gli ottavi di finale del Roland Garros 2018. Infatti la giocatrice americana ha annunciato il suo ritiro per problemi fisici, nello specifico ai pettorali che di fatto gli impediscono di poter andare al servizio. Così, senza giocare, la Sharapova accede ai quarti di finale dove troverà la vincente di Muguruza-Tsurenko.

Serena Williams è tornata subito su grandi livelli, dopo la lunga inattività. La giocatrice americana è apparsa un po' contratta nel primo turno vinto contro Kristyna Pliskova, ma poi andata in grande crescendo. Nel secondo turno il pericoloso scoglio Barty è stato arginato in rimonta in tre parziali, poi successo autoritario nel terzo turno contro la tedesca Goerges. Adesso va in scena una delle sfide più attese, che tutti avevano segnato in rosso al momento del sorteggio del tabellone (ordine di gioco lunedì 4 giugno).

L'avversario di turno sarà infatti la russa Maria Sharapova, la quale sta giocano molto bene, come già dimostrato a Roma arrivando sino ad un passo dalla finale. Una Sharapova che al Roland Garros riesce sempre a giocare con grande sicurezza col passare dei giorni, come dimostrato nei primi tre turni sin qui giocati. Prima la vittoria con qualche incertezza contro l'olandese Hogenkamp, vincendo in tre set, poi successi più agevoli contro Donna Vekic e Karolina Pliskova (sorteggio tabellone e accoppiamenti partite).

I precedenti tra Serena Williams e Maria Sharapova

Al momento ci sono ben 21 precedenti fra questi due tenniste: a comandare nettamente lo score è Serena Williams con 19 vittorie contro le sole 2 affermazioni della Sharapova. Per trovare i due successi della russa bisogna tornare indietro sino al 2004, quando arrivarono consecutivamente le vittorie nelle finali di Wimbledon e delle WTA Finals a Singapore. L'ultimo incontro tra le due invece è datato 26 gennaio 2016, col successo dell'americana ai quarti di finale degli Australian Open.

TI PIACE SCOMMETTERE SUL TENNIS? USA WILLIAM HILL E PRENDI IL BONUS INIZIALE

DIRETTA TV E STREAMING SERENA WILLIAMS-SHARAPOVA

L’atteso match in programma Serena Williams-Sharapova, valido per gli ottavi di finale del Roland Garros 2018, si potrà seguire in diretta tv sui canali Eurosport 1 HD o Eurosport 2 HD.

DIRETTA STREAMING SU WILLIAM HILL - Non possiedi un abbonamento alla pay-tv? Nessun problema, perché il match Serena Williams-Sharapova è disponibile per gli utenti in diretta streaming sul sito consigliato William Hill.

REGISTRATI ADESSO E ACCEDI ALLA SEZIONE STREAMING SPORT

Halep: "Roland Garros, vedo 10 favorite"



News correlate

Torna su