Orari partite e ordine di gioco lunedì 4 giugno | Roland Garros 2018

Lunedì 4 giugno al Roland Garros si giocano i restanti match degli ottavi di finale: in campo anche il nostro Fognini contro Cilic, orari e ordine di gioco

La seconda settimana del Roland Garros 2018 è solamento all'inizio. Nella nona giornata in programma lunedì 4 giugno, verranno giocati i restanti quattro match degli ottavi di finale, sia in campo maschile che femminile. Per quanto riguarda i tennisti azzurri, sarà il momento del ritorno in campo del nostro Fabio Fognini. Il tennista di Arma di Taggia dovrà cercare l'impresa, per cercare di strappare il pass per i quarti di finale, contro il croato Marin Cilic, numeo 4 della classifica ATP (calendario giorno per giorno).

Tra i big che scenderanno in campo troviamo il numero uno del mondo Rafael Nadal che sfiderà, in un match che si preannuncia sulla carta non proibitivo, il tedesco Maximilian Marterer, numero 70 del mondo (sorteggio tabellone, diretta tv e accoppiamenti partite). Torna in campo anche Juan Martin Del Potro che cercherà un pass per i quarti di finale affrontando il sempre pericoloso John Isner. Per quanto riguarda invece l'ultima sfida in programma, match tutto da vedere quello tra il sudafricano Kevin Anderson e l'argentino Diego Schwartzman.

In campo femminile invece, l'attesa è tutta per la sfida che si giocherà sul campo centrale tra la russa Maria Sharapova e l'americana Serena Williams, alla loro 22esima sfida in carriera (nei precedenti conduce 19-2 la statunitense). La numero uno del mondo, Simona Halep, se la vedrà contro la belga Mertens, mentre l'idolo di casa Caroline Garcia sfiderà la tedesca Kerber. Infine la spagnola Muguruza affronterà l'ucraina Tsurenko.

Roland Garros 2018: orari e programma lunedì 4 giugno | inzio ore 11:00

** Court Philippe CHATRIER **

Simona HALEP (ROU) [1] vs Elise MERTENS (BEL) [16]

Daria KASATKINA (RUS) [14] vs Caroline WOZNIACKI (DEN) [2] (si continua dal 7-6, 3-3)

Rafael NADAL (ESP) [1] vs Maximilian MARTERER (GER)

Serena WILLIAMS (USA) vs Maria SHARAPOVA (RUS) [28]

Marin CILIC (CRO) [3] vs Fabio FOGNINI (ITA) [18]

** Court Suzanne LENGLEN **

Diego SCHWARTZMAN (ARG) [11] vs Kevin ANDERSON (RSA) [6]

Angelique KERBER (GER) [12] vs Caroline GARCIA (FRA) [7]

John ISNER (USA) [9] vs Juan Martin DEL POTRO (ARG) [5]

Garbiñe MUGURUZA (ESP) [3] vs Lesia TSURENKO (UKR)

Diretta tv e streaming Roland Garros 2018

Il torneo come di consueto sarà visibile per gran parte delle gare in programma sulla piattaforma Sky, in particolare sul canale Eurosport 1 HD ed Eurosport 2 HD. Gli abbonati potranno usufruire anche della piattaforma in streaming Eurosport Player, fruibile su PC, tablet e smartphone.

DIRETTA STREAMING SU WILLIAM HILL - Non possiedi un abbonamento alla pay-tv? Nessun problema, perché il Roland Garros 2018 è disponibile per gli utenti in diretta streaming sul sito consigliato William Hill.

REGISTRATI ADESSO E ACCEDI ALLA SEZIONE STREAMING SPORT

ULTIMI VIDEO TENNIS



News correlate

Torna su