Dove vedere oggi in streaming Cecchinato-Djokovic: orario e diretta TV | quarti di finale Roland Garros 2018

Al Roland Garros continua la favola di Marco Cecchinato che adesso affronta Novak Djokovic nei quarti di finale: la diretta tv e streaming

ROLAND GARROS, CECCHINATO CONTRO DJOKOVIC

Dove guardare la diretta tv e streaming del match tra Marco Cecchinato e Novak Djokovic, incontro valido per i quarti di finale del Roland Garros 2018, in programma martedì 5 giugno. Orario d'inizio fissato alle ore 15:55 come secondo match sul campo Suzanne-Lenglen (calendario giorno per giorno).

Marco Cecchinato non smette più di stupire e per il tennis italiano sta riscrivendo un pezzo di storia. Il tennista siciliano si presenta ai quarti di finale del Roland Garros da autentica sorpresa. Il numero 72 della classifica mondiale sta stupendo tutti in termini di sicurezza e personalità, per un 2018 che sino ad ora sta regalando grandi soddisfazioni. La vittoria contro Copil al quinto set nel primo turno era arrivata in extremis e tra mille difficoltà, ma poi il crescendo di Cecchinato ha visto cadere sotto i suoi colpi i vari Trungelliti, Carreno Busta e anche David Goffin negli ottavi di finale.

L'avversario di turno sarà adesso Novak Djokovic, con l'ex numero uno del mondo che sembra stia tornando a giocare su ottimi livelli. Il 2018 del serbo sino ad ora è stato abbastanza negativo, ma la stagione sulla terra rossa sta restituendo un giocatore più solido e più "centrato" sul campo. Per lui quattro vittorie sin qui, per una continuità che forse sta tornando. Nel primo turno vittoria agevole contro Dutra Silva, come quella successiva contro Munar. Qualche difficoltà per superare Bautista Agut, in quattro set, prima di battere abbastabza facilmente Fernando Verdasco negli ottavi di finale (sorteggio tabellone e accoppiamenti partite).

I precedenti tra Cecchinato e Djokovic

Al momento non ci sono precedenti tra i due tennisti, così il primo scontro tra i due varrà un prestigioso accesso alle semifinali del Roland Garros. Chi la spunterà in questa sfida poi, se la vedrà con il vincente dell'altro quarto di finale che mette di fronte Alexander Zverev e Dominic Thiem.

TI PIACE SCOMMETTERE SUL TENNIS? USA WILLIAM HILL E PRENDI IL BONUS INIZIALE

DIRETTA TV E STREAMING CECCHINATO-DJOKOVIC

L’atteso match in programma Cecchinato-Djokovic, valido per i quarti di finale del Roland Garros 2018, si potrà seguire in diretta tv sui canali Eurosport 1 HD o Eurosport 2 HD.

DIRETTA STREAMING SU WILLIAM HILL - Non possiedi un abbonamento alla pay-tv? Nessun problema, perché il match Cecchinato-Djokovic è disponibile per gli utenti in diretta streaming sul sito consigliato William Hill. REGISTRATI ADESSO E ACCEDI ALLA SEZIONE STREAMING SPORT


Djokovic: "Cecchinato merita rispetto, non avrà nulla da perdere"



News correlate

Torna su