Orari partite e ordine di gioco martedì 5 giugno | Roland Garros 2018

Nella prima giornata dedicata ai quarti di finale del Roland Garros, scende in campo il nostro Cecchinato contro Djokovic: orari partite e ordine di gioco

Il Roland Garros 2018 sta ormai entrando nella sua fase cruciale. Nella decima giornata in programma martedì 5 giugno, verranno giocati i primi due match dei quarti di finale, sia in campo maschile che femminile. Per quanto riguarda i colori azzurri, sarà il momento del ritorno in campo di Marco Cecchinato. Il tennista di Palermo è alla caccia della terza impresa consecutiva, dopo aver già battuto giocatori del calibro di Pablo Carreno Busta e di David Goffin. A giocarsi con lui un posto in semifinale sarà il serbo Novak Djokovic, ex numero uno del mondo che sembra in ripresa dopo tante difficoltà (calendario giorno per giorno).

Nell'altro match in programma per il tabellone maschile, occhi puntati sulla super sfida tra il tedesco Alexander Zverev e l'austriaco Dominic Thiem. Il tedesco si è qui salvato per tre volte consecutivamente al quinto set, andando sempre sotto due se a uno con Lajovic, Dzumhur e Kachanov. Per l'austriaco un percorso meno tortuoso, con qualche passaggio a vuoto, ma sempre in controllo, come fatto anche con Berrettini prima e Nishikori poi negli ottavi di finale (sorteggio tabellone, diretta tv e accoppiamenti partite).

In campo femminile, saranno ugualmente due i match in programma. L'ucraina Daria Kasaktina, che ha eliminato nella prosecuzione del match la danese Wozniacki, affronterà l'americana Stephens, giustiziera della nostra Camila Giorgi nel terzo turno. Nell'altra sfida invece, la bielorussa Putintseva sfiderà l'altra americana Madison Keys.

Roland Garros 2018: orari e programma martedì 5 giugno | inzio ore 14:00

** Court PHILIPPE CHATRIER **

Dominic THIEM (AUT) [7] vs Alexander ZVEREV (GER) [2]

Sloane STEPHENS (USA) [10] vs Daria KASATKINA (RUS) [14]

** Court SUZANNE-LENGLEN **

Yulia PUTINTSEVA (KAZ) vs Madison KEYS (USA)[13]

Marco CECCHINATO (ITA) vs Novak DJOKOVIC (SRB) [20]

Diretta tv e streaming Roland Garros 2018

Il torneo come di consueto sarà visibile per gran parte delle gare in programma sulla piattaforma Sky, in particolare sul canale Eurosport 1 HD ed Eurosport 2 HD. Gli abbonati potranno usufruire anche della piattaforma in streaming Eurosport Player, fruibile su PC, tablet e smartphone.

DIRETTA STREAMING SU WILLIAM HILL - Non possiedi un abbonamento alla pay-tv? Nessun problema, perché il Roland Garros 2018 è disponibile per gli utenti in diretta streaming sul sito consigliato William Hill.

REGISTRATI ADESSO E ACCEDI ALLA SEZIONE STREAMING SPORT

ULTIMI VIDEO TENNIS



News correlate

Torna su