Dove vedere in streaming Zverev-Thiem: la diretta TV | quarti di finale Roland Garros 2018

Alexander Zverev e Dominic Thiem si affrontano nei quarti di finale del Roland Garros 2018: la diretta tv e streaming del match

ROLAND GARROS, ZVEREV-THIEM QUARTI DI FINALE

Dove guardare la diretta tv e streaming del match tra Alexander Zverev e Dominic Thiem, incontro valido per i quarti di finale del Roland Garros 2018, in programma martedì 5 giugno. Orario d'inizio alle 14:00 come primo match sul Philippe Chatrier (calendario giorno per giorno).

Sino ad ora il percorso di Alexander Zverev in questa edizione del Roland Garros 2018 è stao irto di grandi difficoltà. Tolto il primo turno in cui ha rifilato un netto 3-0 a Berankis, poi per il numero 3 del mondo sono arrivati tre successi di fila al quinto set e sempre rimontando da set a uno sotto. Così è andata col serbo Lajovic, così anche col bosniaco Dzumhur (salvando anche un match point), così anche negli ottavi di finale col russo Karen Kachanov. Il suo livello di gioco non è al massimo e la netta sensazione è che nei quarti di finale questo non basterà per passare il turno.

L'avversario di turno sarà adesso Dominic Thiem, con l'attuale numero 8 del mondo che ha faticato molto meno per arrivare nei quarti di finale. Al primo turno è arrivato il successo per 3-0 contro Ivashka, poi successi sempre in quattro parziali contro il greco Stefanos Tsitsipas, contro il nostro Matteo Berrettini e infine contro il giapponese Kei Nishikori (sorteggio tabellone e accoppiamenti partite).

I precedenti tra Zverev e Thiem

Al momento ci sono sei precedenti tra i due tennisti, con Thiem che conduce al momento per 4 successi a 2. Il primo scontro tra i due risale 30 aprile del 2016 nella semifinale su terra battuta di Monaco di Baviera, con vittoria di Thiem in tre set. L'ultimo incrocio invece è molto recente, ossia la finale del Masters 1000 di Madrid del 13 maggio scorso: successo netto di Zverev col punteggio di 6-4, 6-4.

TI PIACE SCOMMETTERE SUL TENNIS? USA WILLIAM HILL E PRENDI IL BONUS INIZIALE

DIRETTA TV E STREAMING ZVEREV-THIEM

L’atteso match in programma Zverev-Thiem, valido per i quarti di finale del Roland Garros 2018, si potrà seguire in diretta tv sui canali Eurosport 1 HD o Eurosport 2 HD.

DIRETTA STREAMING SU WILLIAM HILL - Non possiedi un abbonamento alla pay-tv? Nessun problema, perché il match Zverev-Thiem è disponibile per gli utenti in diretta streaming sul sito consigliato William Hill. REGISTRATI ADESSO E ACCEDI ALLA SEZIONE STREAMING SPORT

Zverev: "Non conta essere testa di serie n. 2"



News correlate

Torna su