Orari partite e ordine di gioco mercoledì 6 giugno | Roland Garros 2018

Nella seconda giornata dedicata ai quarti di finale del Roland Garros, torna in campo il numero uno del mondo Rafael Nadal: orari partite e ordine di gioco

Il Roland Garros 2018 sta ormai entrando nella sua fase cruciale. Nell'undicesima giornata in programma mercoledì 6 giugno, verranno giocati i restanti due match dei quarti di finale, sia in campo maschile che femminile. Per quanto riguarda il tabellone maschile, messa da parte l'euforia per il nostro Marco Cecchinato che battendo Novak Djokovic si è qualificato per le semifinali, tocca nuovamente a Rafael Nadal scendere in campo (calendario giorno per giorno).

Il formidabile numero uno del mondo scenderà in campo nel secondo match del Philippe Chatrier, sfidando l'argentino Diego Schwartzman. Un match che lo spagnolo ha già preannuuciato come complicato, ma che lo vede largamente favorito. Nell'altro match in programma, secondo match del Suzanne Lenglen, saranno invece i due "giganti" Marin Cilic e Juan Martin Del Potro darsi battaglia (sorteggio tabellone, diretta tv e accoppiamenti partite).

In campo femminile, saranno ugualmente due i match in programma. La numero uno del mondo Simona Halep, primo match del Philippe Chatrier alle ore 14:00, affronterà la tedesca Angelique Kerber. Sempre alle ore 14:00, ma sul campo Suzanne Lenglen, sarà invece attesa per la sfida tra la spagnola Garbine Muguruza e la russa Maria Sharapova.

Roland Garros 2018: orari e programma mercoledì 6 giugno | inzio ore 14:00

** Court PHILIPPE CHATRIER **

Garbine MUGURUZA (ESP) [3] vs Maria SHARAPOVA (RUS) [28]

Rafael NADAL (ESP) [1] vs Diego SCHWARTZMAN (ARG) [11]

** Court SUZANNE-LENGLEN **

Simona HALEP (ROU) [1] vs Angelique KERBER (GER) [12]

Marin CILIC (CRO) [3] vs Juan Martin DEL POTRO (ARG) [6]

Diretta tv e streaming Roland Garros 2018

Il torneo come di consueto sarà visibile per gran parte delle gare in programma sulla piattaforma Sky, in particolare sul canale Eurosport 1 HD ed Eurosport 2 HD. Gli abbonati potranno usufruire anche della piattaforma in streaming Eurosport Player, fruibile su PC, tablet e smartphone.

DIRETTA STREAMING SU WILLIAM HILL - Non possiedi un abbonamento alla pay-tv? Nessun problema, perché il Roland Garros 2018 è disponibile per gli utenti in diretta streaming sul sito consigliato William Hill. REGISTRATI ADESSO E ACCEDI ALLA SEZIONE STREAMING SPORT

ULTIMI VIDEO TENNIS



News correlate

Torna su