Dove vedere in streaming Cilic-Del Potro: orario e diretta TV | quarti Roland Garros 2018

Tempo di quarti di finale al Roland Garros, giovedì 7 giugno per la prosecuzione delle partite dopo la pioggia: alle ore 12:00 si affrontano Cilic e Del Potro, la diretta tv e streaming

ROLAND GARROS, QUARTI DI FINALE CILIC-DEL POTRO

Dove guardare in diretta tv e streaming il match Cilic-Del Potro, valido per i quarti di finale del Roland Garros 2018, in programma come prosecuzione giovedì 7 giugno (dopo la sospensione per pioggia di mercoledì sera). Orario d'inizio fissato alle ore 12:00 sul campo Suzanne-Lenglen. Si riprende dal punteggio di 6-6 e 5-5 nel tiebreak (calendario giorno per giorno).

Marin Cilic sta impressionando anche sulla terra rossa di Parigi, dopo aver già raggiunto la finale degli Australian Open a gennaio scorso. Dunque il croato si presenta a questa sfida in grande fiducia, dopo aver battuto in cinque set il nostro Fabio Fognini, piegato col punteggio di 6-4, 6-1, 3-6, 6-7, 6-3. Nei turni precedenti invece affermazioni più o meno semplici contro i vari Duckworth, Hurkacz, e Johnson.

L'avversario di turno sarà adesso Juan Martin Del Potro, scoglio durissimo da affrontare su terra rossa. La "Torre di Tandil" sta giocando un ottimo tennis e al netto dei problemi fisici è uno dei "peggiori" interpreti attualmente da fronteggiare. Per l'argentino sono arrivati quattro successi in fila contro Mahut, Benneteau, Albert Ramos-Vinolas e infine Isner negli ottavi di finale (sorteggio tabellone e accoppiamenti partite).

I precedenti tra Cilic e Del Potro

Al momento ci sono ben 12 precedenti tra i due tennisti, con Juan Martin Del Potro che comanda per 10-2. L'ultima sfida tra i due è andata in scena il 28 ottobre scorso nelle semifinali di Basilea, con vittoria dell'argentino in due set. La seconda e ultime vittoria di Cilic invece è datata 10 agosto 2011 con il successo nel secondo turno di Montreal.

TI PIACE SCOMMETTERE SUL TENNIS? USA WILLIAM HILL E PRENDI IL BONUS INIZIALE

DIRETTA TV E STREAMING CILIC-DEL POTRO

L’atteso match in programma Cilic-Del Potro, valido per i quarti di finale del Roland Garros 2018, si potrà seguire in diretta tv sui canali Eurosport 1 HD o Eurosport 2 HD.

DIRETTA STREAMING SU WILLIAM HILL - Non possiedi un abbonamento alla pay-tv? Nessun problema, perché il match Cilic-Del Potro è disponibile per gli utenti in diretta streaming sul sito consigliato William Hill. REGISTRATI E ACCEDI ALLA SEZIONE STREAMING SPORT

ULTIMI VIDEO TENNIS



News correlate

Torna su