Dove vedere in streaming Nadal-Schwartzman: orario e diretta TV | quarti Roland Garros 2018

Nadal e Schwartzman si affrontano nei quarti di finale del Roland Garros, per la prosecuzione in programma giovedì 7 giugno: inizio fissato alle ore 12:00, la diretta tv e streaming

ROLAND GARROS, QUARTI DI FINALE NADAL-SCHWARTZMAN

Dove guardare in diretta tv e streaming il match tra Rafael Nadal e Diego Schwarztman, valido per i quarti di finale del Roland Garros 2018, in programma come prosecuzione giovedì 7 giugno (dopo la sospensione per pioggia di mercoledì sera). Orario d'inizio fissato alle ore 12:00 come primo match sul campo Philippe Chatrier. Si riprende dal punteggio di 4-6, 5-3 e 30-15 con lo spagnolo al servizio (calendario giorno per giorno).

Ovviamente è il favoritissimo per mettere le mani sul Roland Garros 2018, ma Rafael Nadal sta confermando ancora una volta di essere imbattibile o quasi sulla terra rossa. Lo spagnolo sta viaggiando fortissimo e l'approdo nei quarti di finale è stata quasi una formalità. La fatica più grande è sino ad ora arrivata nel primo turno contro Simone Bolelli, piegato col punteggio di 6-4, 6-3, 7-6. Poi successi più agevoli contro Pella, Gasquet e Marterer.

L'avversario di turno sarà adesso l'altro argentino, dopo Juan Martin Del Potro, che risponde al nome di Diego Schwartman. Il "piccolo" combattente sudamericano ha compiuto l'impresa negli ottavi di finale, rimontando contro Kevin Anderson uno svantaggio di due set. Una vittoria al quinto set che ha portato "Dieguito" ai quarti, mentre in precedenza successi contro Emery, Pavlasek e Coric (sorteggio tabellone e accoppiamenti partite).

I precedenti tra Nadal e Schwartzman

Al momento ci sono 5 precedenti tra i due tennisti, con Rafael Nadal che ha sempre vinto sino ad ora. L'ultima sfida tra i due risale al 10 maggio scorso al Masters 1000 di Madrid, quando negli ottavi di finale finì col punteggio di 6-3, 6-4.

TI PIACE SCOMMETTERE SUL TENNIS? USA WILLIAM HILL E PRENDI IL BONUS INIZIALE

DIRETTA TV E STREAMING NADAL-SCHWARTZMAN

L’atteso match in programma Nadal-Schwartzman, valido per i quarti di finale del Roland Garros 2018, si potrà seguire in diretta tv sui canali Eurosport 1 HD o Eurosport 2 HD.

DIRETTA STREAMING SU WILLIAM HILL - Non possiedi un abbonamento alla pay-tv? Nessun problema, perché il match Nadal-Schwartzman è disponibile per gli utenti in diretta streaming sul sito consigliato William Hill. REGISTRATI E ACCEDI ALLA SEZIONE STREAMING SPORT

ULTIMI VIDEO TENNIS



News correlate

Torna su