Dove vedere oggi in diretta TV e streaming Muguruza-Sharapova | quarti di finale Roland Garros 2018

Anche nel tabellone femminile si giocano, mercoledì 6 giugno, i quarti di finale: dalle ore 14:00 la diretta tv e streaming di Muguruza-Sharapova

MUGURUZA-SHARAPOVA, ROLAND GARROS 2018

Dove vedere in diretta tv e streaming Muguruza-Sharapova, sfida valida per i quarti di finale del Roland Garros 2018, in programma mercoledì 6 giugno. Orario d'inizio alle ore 14:00, programmato come primo match sul Philippe Chatrier (calendario giorno per giorno).

Garbine Muguruza sta giocando un ottimo tennis qui al Roland Garros, dove si trova sempre a suo agio. La vittoria dello slam francese nel 2016 non è un lontano ricordo e la spagnola è in grande forma. Un gioco più aggressivo e intenso in questi primi quattro turni, con una Muguruza che sino ad ora non ha lasciato set per strada. Tre successi per 2-0 contro Kuznetsova, Ferro e Stosur, mentre negli ottavi di finale il successo è arrivato per il ritiro dopo due game dell'ucraina Tsurenko.

L'avversario di turno sarà la russa Maria Sharapova, la quale sta giocano molto bene, come già dimostrato a Roma arrivando sino ad un passo dalla finale. Nei primi tre turno sono arrivati i successi contro l'olandese Hogenkamp, vincendo in tre set, poi successi più agevoli contro Donna Vekic e Karolina Pliskova. Anche per la siberiana gli ottavi di finale sono stati superati grazie ad un ritiro, ossia quello di Serena Williams che non è scesa proprio in campo (sorteggio tabellone e accoppiamenti partite).

I precedenti tra Garbine Muguruza e Maria Sharapova

Al momento ci sono 3 precedenti fra queste due tenniste: a comandare lo score è Maria Sharapova con altrettante vittorie. L'ultimo incontro tra le due è quello del 6 agosto 2014 nel secondo turno di Montreal. Un precedente anche al Roland Garros nel 2012, col successo in tre set e in rimonta nei quarti di finale.

TI PIACE SCOMMETTERE SUL TENNIS? USA WILLIAM HILL E PRENDI IL BONUS INIZIALE

DIRETTA TV E STREAMING MUGURUZA-SHARAPOVA

L’atteso match in programma Muguruza-Sharapova, valido per gli ottavi di finale del Roland Garros 2018, si potrà seguire in diretta tv sui canali Eurosport 1 HD o Eurosport 2 HD.

DIRETTA STREAMING SU WILLIAM HILL - Non possiedi un abbonamento alla pay-tv? Nessun problema, perché il match Muguruza-Sharapova è disponibile per gli utenti in diretta streaming sul sito consigliato William Hill. REGISTRATI ADESSO E ACCEDI ALLA SEZIONE STREAMING SPORT

Halep: "Roland Garros, vedo 10 favorite"



News correlate

Torna su