Dove vedere oggi in diretta TV e streaming Nadal-Del Potro: semifinale Roland Garros 2018

Nella seconda semifinale maschile del Roland Garros 2018, si affrontano Rafael Nadal e Juan Martin Del Potro: la diretta tv e streaming

SEMIFINALE ROLAND GARROS, NADAL CONTRO DEL POTRO

Dove guardare la diretta tv e streaming del match tra Rafael Nadal e Juan Martin Del Potro, incontro valido per la semifinale del Roland Garros 2018, in programma venerdì 8 giugno. Match programmato sul Philippe Chatrier come secondo match e con inizio non prima delle ore 15:30 (calendario giorno per giorno).

Rafael Nadal era l'uomo da battere alla vigilia e lo è ancora arrivati alle semifinali. Lo spagnolo ha avuto qualche patema d'animo solo nei quarti di finale, perdendo il primo set e andando sotto di un break nel secondo contro l'argentino Diego Schwartzman. Ma poi l'arrivo della pioggia ha "salvato" il numero uno del mondo, con una prima sospensione che ha permesso allo spagnolo di risalire la china. Poi la prosecuzione ha fatto sì che Nadal prendesse il largo. Nei turni precedenti vittorie agevoli o quasi contro Bolelli, Pella, Gasquet e Marterer.

L'avversario di turno sarà adesso Juan Martin Del Potro, con l'attuale numero 6 del mondo che sta disputando un grande torneo. L'argentino, che non arrivava da risultati troppo brillanti, ha invece ritrovato smalto proprio nel momento migliore. Primi due turni vincenti contro i francesi Mahut e Benneteau, poi nette affermazioni anche contro Ramos-Vinolas e Isner. Infine in semifinale a fare i conti con la "torre di Tandil" è stato il croato Marin Cilic superato col punteggio di 7-6, 5-7, 6-3, 7-5 (sorteggio tabellone e accoppiamenti partite).

I precedenti tra Nadal e Del Potro

Al momento ci sono 14 precedenti tra i due tennisti, con Nadal che conduce per 9 successi a 5. L'ultima sfida tra i due è stata la semifinale degli US Open 2017, con successo dello spagnolo in quattro set per 4-6, 6-0, 6-3, 6-2. L'ultimo successo invece di Del Potro fa riferimento alle Olimpiadi del 2016 a Rio De Janeiro, con successo argentino per 5-6, 6-4, 7-6 in semifinale.

TI PIACE SCOMMETTERE SUL TENNIS? USA WILLIAM HILL E PRENDI IL BONUS INIZIALE

DIRETTA TV E STREAMING NADAL-DEL POTRO

L’atteso match in programma Nadal-Del Potro, valido per i quarti di finale del Roland Garros 2018, si potrà seguire in diretta tv sul canale Eurosport 1 HD, numero 210 del decoder Sky.

DIRETTA STREAMING SU WILLIAM HILL - Non possiedi un abbonamento alla pay-tv? Nessun problema, perché il match Nadal-Del Potro è disponibile per gli utenti in diretta streaming sul sito consigliato William Hill. REGISTRATI ADESSO E ACCEDI ALLA SEZIONE STREAMING SPORT

Roland Garros, Cecchinato nella storia



News correlate

Torna su