Dove vedere oggi in streaming Halep-Stephens: orario e diretta TV | finale Roland Garros 2018

La finale femminile del Roland Garros 2018 è tra Simona Halep e Sloane Stephens: l'orario d'inizio, con l'indicazione di dove seguirla in diretta tv e streaming

FINALE ROLAND GARROS, HALEP vs STEPHENS

Ecco come guardare in diretta tv e streaming il match tra Simona Halep e Sloane Stephens, incontro valido per la finale del Roland Garros 2018, in programma sabato 9 giugno. Match programmato sul Philippe Chatrier con inizio alle ore 15:00 (calendario giorno per giorno).

Simona Halep ha un'altra chance di mettere le mani sul primo Slam della propria carriera. Sino ad ora quattro finale, di cui tre proprio al Roland Garros nel 2014, 2017 e 2018, senza mai riuscire a vincere. Adesso la numero uno del mondo ha la grande possibilità di vincere, arrivando da super favorita alla finale. In queste due settimane, la rumena ha superato nell'ordine Riske, Townsend, Petkovic, Mertens, Kerber nei quarti di finale e Muguruza in semifinale.

L'avversario di turno sarà dunque Sloane Stephens, con la numero dieci del mondo che ha recitato il ruolo di sorpresa sino ad ora. Ma solo perché si gioca sulla terra rossa, dato che la Stephens è una delle migliori giocatrici in circolazione, dopo la vittoria arrivata a settembre scorso agli US Open. In questo torneo la giocatrice americana ha avuto la meglio di Rus, Frech, Giorgi (con la milanese che ha servito anche due volte per il match nel terzo set), Kontaveit, Kasaktina e Keys (sorteggio tabellone e accoppiamenti partite).

I precedenti tra Halep e Stephens

Al momento ci sono sette precedenti tra le due tenniste, con Halep che conduce per cinque vittorie a due. L'ultima sfida tra le due risale alla semifinale del torneo di Cincinnati, con vittoria Halep col punteggio di 6-2, 6-1. L'ultimo successo della Stephens è invece datata 15 gennaio 2013, nel primo turno degli Australian Open con un doppio 6-1. C'è anche un precedente giocato al Roland Garros, con vittoria Halep per 6-4, 6-3 negli ottavi di finale.

TI PIACE SCOMMETTERE SUL TENNIS? USA WILLIAM HILL E PRENDI IL BONUS INIZIALE

DIRETTA TV E STREAMING HALEP-STEPHENS

L’atteso match in programma Halep-Stephens, valido per i quarti di finale del Roland Garros 2018, si potrà seguire in diretta tv sul canale Eurosport 1 HD, numero 210 del decoder Sky.

DIRETTA STREAMING SU WILLIAM HILL - Non possiedi un abbonamento alla pay-tv? Nessun problema, perché il match Halep-Stephens è disponibile per gli utenti in diretta streaming sul sito consigliato William Hill. REGISTRATI ADESSO E ACCEDI ALLA SEZIONE STREAMING SPORT

Muguruza: "Halep? È la migliore"



News correlate

Torna su