Federer batte in tre set Mischa Zverev: lo svizzero avanza ai quarti di Stoccarda

Roger Federer torna in campo per preparare la stagione sull'erba che avrà il suo culmine a Wimbledon: per lo svizzero esordio a Stoccarda contro Mischa Zverev: la diretta tv e streaming

Come guardare in diretta tv e streaming il match tra Roger Federer e Mischa Zverev, incontro valido per gli ottavi di finale del torneo di Stoccarda 2018, in programma mercoledì 13 giugno. Match programmato sul campo centrale con inizio non prima delle ore 15:00.

AGGIORNAMENTO 16:44, FEDERER VINCE IN TRE SET

Roger Federer torna con vittoria dopo quasi tre mesi di assenza, vincendo in tre parziali contro il tedesco Mischa Zverev. Dopo un primo parziale perso per 6-3, lo svizzero ha messo in scena un buon tennis finendo per vincere abbastanza agevolmente col punteggio di 6-4, 6-2.

FEDERER TORNA IN CAMPO A STOCCARDA

Dopo una pausa lunga oltre due mesi e mezzo, il campionissimo Roger Federer torna in campo sull’erba dell’ATP 250 di Stoccarda alla ricerca del suo terzo titolo stagionale. Lo svizzero ha giocato il suo ultimo match il 24 marzo scorso, perdendo nel terzo turno di Miami contro Kokkinakis. Poi la pausa per tornare al massimo e affinare la condizione in vista di Wimbledon (date, calendario e diretta tv). Nella passata stagione stessa programmazione, con Federer però subito eliminato proprio a Stoccarda in tre set da Tommy Haas.

L'avversario di turno sarà Mischa Zverev, con l'attuale numero 54 del mondo che ha superato il primo turno battendo il russo Youzhny in due set col punteggio di 7-6, 6-3. Un avversario sempre complicato, quello tedesco, da affrontare su superfici veloci, come anche sull'erba. Un Zverev che ha anche giocato al Roland Garros, dove è stato fermato nel terzo turno dal sudafricano Kevin Anderson in quattro set.

I precedenti tra Federer e Mischa Zverev

Al momento ci sono sei precedenti tra i due tennisti, con Federer che ha sempre vinto. L'ultimo incrocio tra i due è stato proprio sull'erba di Wimbledon, quando nel terzo turno della passata stagione lo svizzero s'impose col punteggio di 7-6, 6-4, 6-4. Nel 2017 altre due sfide: prima il successo nei quarti di finale degli Australian Open sempre in tre set, poi quello ancora sull'erba di Halle in Germania negli ottavi di finale per 7-6, 6-4.

TI PIACE SCOMMETTERE SUL TENNIS? USA WILLIAM HILL E PRENDI IL BONUS INIZIALE

DIRETTA TV E STREAMING FEDERER-MISCHA ZVEREV

L’atteso match in programma Federer-Mischa Zverev, valido per gli ottavi di finale del torneo di Stoccarda, si potrà seguire in diretta tv sul canale 64 del ditigale terrestre, ossia Super Tennis Tv.

DIRETTA STREAMING SU WILLIAM HILL - Non possiedi un abbonamento alla pay-tv o non puoi guardare il match in televisione da casa? Nessun problema, perché il match Federer-Mischa Zverev è disponibile per gli utenti in diretta streaming sul sito consigliato William Hill. REGISTRATI ADESSO E ACCEDI ALLA SEZIONE STREAMING SPORT

ULTIMI VIDEO TENNIS



News correlate

Torna su