Dove vedere oggi in streaming Seppi-Berrettini: orario e diretta TV | primo turno ATP Halle 2018

Andreas Seppi e Matteo Berrettini si affrontano nel primo turno del Torneo 500 di Halle in Germania: la diretta tv e streaming

PRIMO TURNO HALLE, SEPPI CONTRO BERRETTINI

Come guardare in diretta tv e streaming il match tra Andreas Seppi e Matteo Berrettini, incontro valido per il primo turno del torneo di Halle 2018, in programma martedì 19 giugno. Match programmato per le ore 15:00 del primo pomeriggio.

Andreas Seppi ha iniziato male la stagione sull'erba, con l'altoatesino che è stato subito sconfitto nel primo turno dell'Atp Hertogenbosch in Olanda. L'azzurro è stato sconfitto in due set dall'americano McDonald col punteggio di 6-4, 6-2 in poco più di un'ora. Adesso il tabellone principale di Halle regala subito un derby tutto italiano (Wimbledon 2018: date, calendario e diretta tv).

L'avversario di turno sarà infatti Matteo Berrettini, con l'attuale numero 81 del mondo che è entrato nel main draw ad Halle da lucky loser. Il romano è arrivato nella finale delle qualificazioni, perdendo in due set dal russo Youzhny, dopo aver battuto il tedesco Dustin Brown. Un ingresso nel tabellone principale reso possibile dal forfait di Albert Ramos.

I precedenti tra Seppi e Berrettini

Al momento non ci sono precedenti tra Andreas Seppi e Matteo Berrettini. Il vincente di questa sfida nel secondo turno se la vedrà con uno tra il francese Richard Gasquet e il tedesco Florian Mayer.

TI PIACE SCOMMETTERE SUL TENNIS? USA SISAL E PRENDI IL BONUS INIZIALE

DIRETTA TV E STREAMING SEPPI-BERRETTINI

L’atteso match in programma Seppi-Berrrettini, valido per il primo turno del torneo di Halle, si potrà seguire in diretta tv sul canale 64 del ditigale terrestre, ossia Super Tennis Tv.

DIRETTA STREAMING SU SISAL - Non possiedi un abbonamento alla pay-tv o non puoi guardare il match in televisione da casa? Nessun problema, perché il match Seppi-Berrrettini è disponibile per gli utenti in diretta streaming sul sito consigliato Sisal. UTILIZZA SISAL E VAI NELLA SEZIONE LIVE

ULTIMI VIDEO TENNIS



News correlate

Torna su