Dove vedere oggi in streaming Kyrgios-Murray: orario e diretta TV | Queen's 2018

Andy Murray torna a giocare un match ufficiale per la prima volta da Wimbledon 2017, affrontando Nick Kyrgios nel primo turno del Queen's: la diretta tv e streaming

PRIMO TURNO QUEEN'S, TORNA IN CAMPO MURRAY

Dove guardare in diretta tv e streaming il match tra Nick Kyrgios e Andy Murray, incontro valido per il primo turno del torneo del Queen's 2018, in programma martedì 19 giugno. Orario d'inizio alle ore 16:00 sul campo centrale.

Andy Murray torna in campo dopo quasi un anno. L'ultima apparizione in match ufficiali è stata a Wimbledon 2017, quando scese in campo e perse in cinque set contro Sam Querrey nei quarti di finale. Poi l'operazione all'anca, la lenta ripresa e due apparizioni in delle esibizioni: prima a Glasgow a novembre e poi ad Abu Dhabi a dicembre. Adesso il rientro in campo da numero 156 del mondo, un test significativo in vista di Wimbledon  (Wimbledon 2018: date, calendario e diretta tv).

L'avversario di turno sarà Nick Kyrgios, con l'attuale numero 21 del mondo che è sembrato in ripresa nel torneo Atp 250 di Stoccarda, dove ha raggiunto le semifinali. Qui si è dovuto inchinare in tre set a sua maestà Roger Federer, con lo svizzero che ha poi trionfato in finale anche contro Raonic.

I precedenti tra Kyrgios e Murray

Al momento ci sono cinque precedenti tra Andy Murray e Nick Kyrgios, col britannico che ha sempre vinto sino ad ora. L'ultima sfida tra i due risale al 4 luglio del 2016 a Wimbledon, quando lo scozzese s'impose negli ottavi di finale col punteggio di 7-5, 6-1, 6-4.

TI PIACE SCOMMETTERE SUL TENNIS? USA SISAL E PRENDI IL BONUS INIZIALE

DIRETTA TV E STREAMING KYRGIOS-MURRAY

L’atteso match in programma Kyrgios-Murray, valido per il primo turno del torneo di Halle, si potrà seguire in diretta tv sul canale 64 del ditigale terrestre, ossia Super Tennis Tv.

DIRETTA STREAMING SU SISAL - Non possiedi un abbonamento alla pay-tv o non puoi guardare il match in televisione da casa? Nessun problema, perché il match Kyrgios-Murray è disponibile per gli utenti in diretta streaming sul sito consigliato Sisal. UTILIZZA SISAL E VAI NELLA SEZIONE LIVE

ULTIMI VIDEO TENNIS



News correlate

Torna su