Dove vedere in streaming oggi Federer-Bedene (6-3, 6-4): orario e diretta TV | primo turno ATP Halle 2018

Roger Federer, fresco di vittoria nel torneo di Stoccarda, torna in campo ad Halle per sfidare Bedene nel primo turno: la diretta tv e streaming

HALLE ORE 15:00, FEDERER VS BEDENE

Come guardare in diretta tv e streaming il match tra Roger Federer e Aljaz Bedene, incontro valido per il primo turno del torneo di Halle 2018, in programma martedì 19 giugno. Match programmato per le ore 15:00 del primo pomeriggio.

Roger Federer è tornato in campo dopo due mesi e mezzo di assenza, lasciando subito il segno e tornando il numero uno del mondo. Lo svizzero ha trionfato nell'Atp 250 di Stoccarda, battendo in finale Raonic, conseguendo un doppio obiettivo: titolo numero 98 in carriera e primato nella classifica Atp. Adesso il torneo di Halle, dove Federer ha vinto nove volte in carriera, l'ultima nella passata stagione strapazzando in finale Alexander Zverev (Wimbledon 2018: date, calendario e diretta tv).

L'avversario di turno sarà lo sloveno Aljaz Bedene, col numero 72 del mondo che sta attraversando uno scarso periodo di forma. Lo sloveno è reduce dalla sconfitta al primo turno nel torneo su erba di Hertogenbosch, sconfitto da Marius Copil. Male in precedenza anche al Roland Garros, sconfitto sempre al primo turno da Cuevas in tre set.

I precedenti tra Federer e Bedene

Al momento c'è solo un precedente fra i due, quello anche recente del gennaio scorso nel primo turno degli Australian Open. Successo per Federer in tre set col netto punteggio di 6-3, 6-4, 6-3. Il vincente di questa sfida se la vedrà nel secondo turno contro uno tra Benoit Paire e Steve Johnson.

TI PIACE SCOMMETTERE SUL TENNIS? USA SISAL E PRENDI IL BONUS INIZIALE

DIRETTA TV E STREAMING FEDERER-BEDENE

L’atteso match in programma Federer-Bedene, valido per il primo turno del torneo di Halle, si potrà seguire in diretta tv sul canale 64 del ditigale terrestre, ossia Super Tennis Tv.

DIRETTA STREAMING SU SISAL - Non possiedi un abbonamento alla pay-tv o non puoi guardare il match in televisione da casa? Nessun problema, perché il match Federer-Bedene è disponibile per gli utenti in diretta streaming sul sito consigliato Sisal. UTILIZZA SISAL E VAI NELLA SEZIONE LIVE

ULTIMI VIDEO TENNIS



News correlate

Torna su