Federer si salva al terzo set: piegato Paire 7-6 nel parziale decisivo | ottavi di finale Halle

Roger Federer ha affrontato e battuto il francese Benoit Paire nel match valido per gli ottavi di finale del torneo di Halle in Germania

FEDERER ACCEDE AI QUARTI DI FINALE

Roger Federer accede ai quarti di finale del torneo di Halle, in Germania. Ma lo svizzero ha rischiato grosso contro il francese Benoit Paire, piegato col punteggio di 6-3, 3-6, 7-6. Dopo due set scivolati via regolari a favore, il primo dello svizzero e il secondo per il francese, nel terzo parziale il match diventa super equilibrato. Sul 6-5 Federer si vede annullare due break point da 15-40, ma poi è l'elvetico a risalire dal 5-6 e 6-7 nel tiebreak, annullando a sua volta due punti match a Paire. Il numero uno del mondo tiene duro e porta a casa la vittoria.

INFO STREAMING FEDERER-PAIRE

Dove guardare in diretta tv e streaming il match tra Roger Federer e Benoit Paire, incontro valido per gli ottavi di finale del torneo di Halle 2018, in programma giovedì 21 giugno. Match programmato per le ore 15:50 del pomeriggio, orario aggiornato.

Roger Federer sta continuando nella striscia positiva di vittorie, dopo averne infilate quattro consecutive a Stoccarda che gli sono valse il titolo numero 98 in carriera. La quinta vittoria di fila è arrivata qui ad Halle, nel suo teatro preferito (vinto nove volte in carriera), battendo col punteggio di 6-3, 6-4 lo sloveno Aljaz Bedene. Un match condotto in scioltezza dallo svizzero, apparso sempre in controllo della situazione (Wimbledon 2018: date, calendario e diretta tv).

L'avversario di turno sarà il francese Benoit Paire, con l'attuale numero 48 del mondo che sta attraversando uno periodo di forma non proprio ricco di soddisfazioni. Eliminato al secondo turno del Roland Garros da Nishikori, e sconfitto sempre al secondo turno anche a Stoccarda da Berdych. Adesso altro secondo turno da affrontare anche ad Halle, dopo aver battuto col punteggio di 7-5, 7-6 l'americano Steve Johnson.

I precedenti tra Federer e Paire

Al momento ci sono cinque precedenti fra i due, con Federer che ha sempre vinto sino a qui. L'ultima sfida risale al 26 ottobre del 2017 sul cemento indoor di Basilea con vittoria dello svizzero col punteggio di 6-3, 6-1. Sull'erba si tratta del primo match in assoluto. Chi vincerà affronterà nei quarti di finale uno tra l'australiano Ebden e il tedesco Kohlschreiber.

TI PIACE SCOMMETTERE SUL TENNIS? ENTRA, REGISTRATI SU WILLIAM HILL E PRENDI IL BONUS INIZIALE  

DIRETTA TV E STREAMING FEDERER-PAIRE

L’atteso match in programma Federer-Paire, valido per il primo turno del torneo di Halle, si potrà seguire in diretta tv sul canale 64 del ditigale terrestre, ossia Super Tennis Tv.

DIRETTA STREAMING SU WILLIAM HILL - Non possiedi un abbonamento alla pay-tv o non puoi guardare il match in televisione da casa? Nessun problema, perché il match Federer-Paire è disponibile per gli utenti in diretta streaming sul sito consigliato William Hill. REGISTRATI ADESSO E ACCEDI ALLA SEZIONE STREAMING SPORT

ULTIMI VIDEO TENNIS



News correlate

Torna su