Dove vedere oggi in streaming Seppi-Coric: orario e diretta TV | quarti di finale Halle 2018

Nell'ultimo quarto di finale dell'Atp 500 di Halle, il nostro Andreas Seppi affronta il croato Borna Coric: la diretta tv e streaming

INFO STREAMING SEPPI-CORIC

Dove guardare in diretta tv e streaming il match tra Andreas Seppi e Borna Coric, incontro valido per i quarti di finale del torneo di Halle 2018, in programma venerdì 22 giugno. Match programmato per le ore 17:30 del pomeriggio, come quarto e ultimo match del campo centrale.

Andreas Seppi ha raggiunto in maniera brillante i quarti di finale del torneo di Halle. L'altoatesino nel primo turno ha avuto la meglio nel derby tutto azzurro contro Matteo Berrettini. Negli ottavi di finale l'italiano ha poi avuto la meglio nettamente del tedesco Florian Mayer col punteggio di 6-2, 6-4 (Wimbledon 2018: date, calendario e diretta tv).

L'avversario di turno sarà il croato Borna Coric, con l'attuale numero 34 del mondo che sta disputando e giocando una buona stagione. Un Coric he ha giocato tanto sino ad ora, arrivando ad esempio anche al terzo turno del Roland Garros, sconfitto poi da Schwartzman. Adesso sull'erba il croato potrebbe trovare terreno fertile per esprimere il suo gioco. Nel primo turno è arrivato lo scalpo importante, eliminando Alexander Zverev col punteggio di 6-1, 6-4. Negli ottavi di finale è arrivato invece il successo in due set contro il georgiano Basilashvili.

I precedenti tra Seppi e Coric

Al momento c'è un solo precedente fra i due. Una partita giocata nel 2015 nel secondo turno di Wimbledon, con vittoria in cinque set di Seppi col punteggio di 4-6, 6-4, 6-7, 6-1, 6-1.

TI PIACE SCOMMETTERE SUL TENNIS? ENTRA, REGISTRATI SU WILLIAM HILL E PRENDI IL BONUS INIZIALE 

DIRETTA TV E STREAMING SEPPi-CORIC

L’atteso match in programma Seppi-Coric, valido per il primo turno del torneo di Halle, si potrà seguire in diretta tv sul canale 64 del ditigale terrestre, ossia Super Tennis Tv.

DIRETTA STREAMING SU WILLIAM HILL - Non possiedi un abbonamento alla pay-tv o non puoi guardare il match in televisione da casa? Nessun problema, perché il match Seppi-Coric è disponibile per gli utenti in diretta streaming sul sito consigliato William Hill. REGISTRATI ADESSO E ACCEDI ALLA SEZIONE STREAMING SPORT

ULTIMI VIDEO TENNIS



News correlate

Torna su