Kudla come Ebden: Federer va in finale ad Halle vincendo 7-6, 7-5

Roger Federer batte anche Denis Kudla nella semifinale del torneo di Halle in Germania, accedendo all'atto finale di domenica

FEDERER BATTE KUDLA E VA IN FINALE

Roger Federer centra la vittoria numero 63 nel Torneo di Halle in Germania e accede alla finalissima di domenica, la numero 149 della sua straordinaria carriera. Nella semifinale ha superato l'americano Deni Kudla, superato con lo stesso punteggio riservato a Matthew Ebden nei quarti, ossia 7-6, 7-5. Un altro match comunque complicato per lo svizzero: nel primo set un break per parte, poi un tiebreak giocato alla perfezione dallo svizzero e vinto 7-1. Nel secondo parziale qualche difficoltà di troppo, rischiando anche grosso sul 3-4 e 0-40, per tre palle break che il numero uno del mondo ha dovuto salvare. Poi sul 5-5 l'allungo decisivo, con Federer che adesso va a caccia della decima vittoria personale ad Halle e il successo numero 99 in carriera.

DIRETTA STREAMING FEDERER-KUDLA

Dove guardare in diretta tv e streaming il match tra Roger Federer e Denis Kudla, incontro valido per la semifinale del torneo di Halle 2018, in programma sabato 23 giugno. Match programmato come primo incontro sul campo centrale, con orario previsto alle ore 11:30 del mattino.

Roger Federer non sta particolarmente brillando in questo torneo. Lo svizzero comunque sta continuando a vincere, che alla fine è l'unica cosa che conta. Dopo aver vinto agevolmente contro Bedene, Federer ha rischiato grosso agli ottavi di finale contro il francese Benoit Paire. Infine nei quarti di finale è arrivata la vittoria pet 7-6, 7-5 contro l'australiano Matthew Ebden, riuscendo a mantenere i nervi saldi nei momenti decisivi di entrambi i parziali (Wimbledon 2018: date, calendario e diretta tv).

L'avversario di turno sarà l'americano Denis Kudla, con l'attuale numero 105 del mondo che sta giocando un buon tennis. Dopo essere stato eliminato nel primo turno a Stoccarda, eliminato da Fucsovics, l'americano ha fatto l'exploit qui ad Halle. Eliminati nelle qualificazioni Pella e Basilashvili, Kudla ha sconfitto sempre in due set Lacko, Tsitsipas e Sugita.

I precedenti tra Federer e Ebden

Al momento c'è un solo precedente fra questi due tennisti. L'unico match è datato 12 marzo 2012 in quel di Indian Wells, con vittoria di Federer in due set col punteggio di 6-4, 6-1.

TI PIACE SCOMMETTERE SUL TENNIS? ENTRA, REGISTRATI SU WILLIAM HILL E PRENDI IL BONUS INIZIALE 

DIRETTA TV E STREAMING FEDERER-KUDLA

L’atteso match in programma Federer-Kudla, valido per il primo turno del torneo di Halle, si potrà seguire in diretta tv sul canale 64 del ditigale terrestre, ossia Super Tennis Tv.

DIRETTA STREAMING SU WILLIAM HILL - Non possiedi un abbonamento alla pay-tv o non puoi guardare il match in televisione da casa? Nessun problema, perché il match Federer-Kudla è disponibile per gli utenti in diretta streaming sul sito consigliato William Hill. REGISTRATI ADESSO E ACCEDI ALLA SEZIONE STREAMING SPORT

ULTIMI VIDEO TENNIS



News correlate

Torna su