Halle 2018: Coric "sorprende" Federer e si porta a casa il titolo

Roger Federer piegato da Borna Coric nella finale del torneo di Halle in Germania: lo svizzero manca così il suo decimo successo personale sull'erba tedesca

CORIC BATTE FEDERER IN TRE SET AD HALLE

Borna Coric “sorprende” Roger Federer e si porta a casa l’edizione 2018 del torneo di Halle in Germania,vincendo col punteggio di 7-6, 3-6, 6-2. Lo svizzero dunque manca la decima vittoria in carriera ad Halle e il successo numero 99 in carriera. Un Federer che, va detto, già nei turni precedenti non era apparso brillantissimo, rischiando già l’eliminazione contro Paire negli ottavi di finale. Poi successi sofferti anche contro Ebden e Kudla, piegati col medesimo punteggio di 7-6, 7-5. Ma in finale il croato ha giocato meglio, finendo per piegare il numero uno alla distanza e vincendo nettamente per 6-2 il terzo set con due break. Un Coric in grande spolvero, che aveva già "avvisato" tutti nel primo turno sempre qui ad Halle, eliminando nettamente per 6-1, 6-1 il numero 3 Alexander Zverev.

DIRETTA STREAMING FEDERER-CORIC

Dove guardare in diretta tv e streaming il match tra Roger Federer e Borna Coric, incontro valido per la finale del torneo di Halle 2018, in programma domenica 24 giugno. Match programmato sul campo centrale con orario previsto alle ore 13:00.

Roger Federer continua a vincere, pur senza aver espresso il suo miglior tennis qui ad Halle. Dopo la vittoria dell'Atp di Stoccarda, lo svizzero si presenta in finale nel suo "regno" dove ha già trionfato nove volte in carriera. In semifinale è arrivato il successo per 7-6, 7-5 contro Denis Kudla. L'obiettivo è fare 10 ad Halle e mettere in cassaforte la vittoria numero 99 della sua carriera nel circuito mondiale (Wimbledon 2018: date, calendario e diretta tv).

L'avversario di turno sarà il croato Borna Coric, con l'attuale numero 34 del mondo che sta giocando un buon tennis. In semifinale Coric ha però approfittato del ritiro di Roberto Bautista Agut, con lo spagnolo che si è infortunato nel corso del sesto game del primo set, mentre conduceva per 3 giochi a 2. Una brutta caduta che gli ha procurato un problema fisico non superabile. Per il croato invece in precedenza successi contro Alexander Zverev, Basilashvili e Seppi sempre in due parziali.

I precedenti tra Federer e Coric

Al momento ci sono solo due precedenti fra questi due tennisti. Il primo risale al 27 febbraio del 2015 a Dubai, con vittoria in semifinale di Federer per 6-2, 6-1. Il secondo incrocio è molto più recente, nella semifinale di Indian Wells con altra vittoria di Federer in tre set col punteggio di 5-7, 6-4, 6-4.

TI PIACE SCOMMETTERE SUL TENNIS? ENTRA, REGISTRATI SU WILLIAM HILL E PRENDI IL BONUS INIZIALE 

DIRETTA TV E STREAMING FEDERER-CORIC

L’atteso match in programma Federer-Coric, valido per il primo turno del torneo di Halle, si potrà seguire in diretta tv sul canale 64 del ditigale terrestre, ossia Super Tennis Tv.

DIRETTA STREAMING SU WILLIAM HILL - Non possiedi un abbonamento alla pay-tv o non puoi guardare il match in televisione da casa? Nessun problema, perché il match Federer-Coricè disponibile per gli utenti in diretta streaming sul sito consigliato William Hill. REGISTRATI ADESSO E ACCEDI ALLA SEZIONE STREAMING SPORT

ULTIMI VIDEO TENNIS



News correlate

Torna su