Dove vedere oggi in streaming Cecchinato-Lacko: orario e diretta TV | semifinale Eastbourne 2018

Marco Cecchinato e Lukas Lacko si affrontano nella semifinale del torneo di Eastbourne nel Regno Unito: la diretta tv e streaming

INFO STREAMING CECCHINATO-LACKO

Dove guardare in diretta tv e streaming il match tra Marco Cecchinato e Lukas Lacko, incontro valido per la semifinale del torneo di Eastbourne 2018, in programma venerdì 29 giugno. Match programmato come primo match del tabellone maschile sul campo centrale con inizio alle ore 16:55 (orario definitivo).

Marco Cecchinato continua nel suo straordinario 2018. Il tennista siciliano, dopo aver vinto a Budapest e soprattutto raggiunto la semifinale al Roland Garros, si ripropone subito a grandi livelli anche sull'erba di Eastbourne. Cecchinato, dopo aver superato in rimonta un cliente non facile come Denis Istomin, ha riservato lo stesso trattamento nei quarti di finale all'australiano John Millman, battuto col punteggio di 5-7, 6-3, 6-2 (Wimbledon 2018: date, calendario e diretta tv).

L'avversario di turno sarà lo slovacco Lukas Lacko, con l'attuale numero 94 che ha superato sin qui tre turni nel torneo britannico. Nel primo turno Lacko ha superato l'ecuadoregno Quiroz col punteggio di 6-4, 7-6. Negli ottavi di finale battuto l'argentino Diego Schwartzman per 4-6, 6-4, 7-5. Infine lo slovacco ha avuto la meglio del britannico Norrie col punteggio di 6-3, 6-4.

I precedenti tra Cecchinato e Lacko

Al momento non ci sono precedenti fra questi due tennisti. Dunque chi vincerà questo primo scontro diretto, si regalerà un posto nella finale di sabato 30 giugno ad Eastbourne.

TI PIACE SCOMMETTERE SUL TENNIS? ENTRA, REGISTRATI SU WILLIAM HILL E PRENDI IL BONUS INIZIALE 

DIRETTA TV E STREAMING CECCHINATO-LACKO

L’atteso match in programma Cecchinato-Lacko, valido per la semifinale del torneo di Eastbourne, si potrà seguire in diretta tv sul canale 64 del ditigale terrestre, ossia Super Tennis Tv.

DIRETTA STREAMING SU WILLIAM HILL - Non possiedi un abbonamento alla pay-tv o non puoi guardare il match in televisione da casa? Nessun problema, perché il match Cecchinato-Lacko è disponibile per gli utenti in diretta streaming sul sito consigliato William Hill. REGISTRATI ADESSO E ACCEDI ALLA SEZIONE STREAMING SPORT

ULTIMI VIDEO TENNIS



News correlate

Torna su