Dove vedere oggi in streaming Federer-Lajovic: orario e diretta TV | primo turno Wimbledon 2018

Roger Federer fa il suo esordio a Wimbledon, affrontando nel primo turno il serbo Dusan Lajovic: la diretta tv e streaming dalle ore 14:00

INFO STREAMING FEDERER-LAJOVIC ALLE ORE 14:00

Dove guardare in diretta tv e streaming il match tra Roger Federer e Dusan Lajovic, incontro valido per il primo turno del torneo di Wimbledon 2018, in programma lunedì 2 luglio. Match programmato come primo match sul campo centrale con inizio alle ore 14:00 italiane.

Roger Federer arriva a Wimbledon con la voglia di confermare la vittoria nel titolo conquistato nella scorsa stagione. Ma per lo svizzero non sarà di certo facile, visto che i vari Nadal, Zverev, Djokovic e non solo proveranno a fargli lo sgambetto sull'amatissima erba. Un Federer che ha preparato Wimbledon giocando due tornei: vittoria a Stoccarda, sconfitta in finale contro Coric ad Halle (Wimbledon 2018: date, calendario e diretta tv).

L'avversario di turno sarà il serbo Dusan Lajovic, con l'attuale numero 57 del mondo che ha giocato un solo match di preparazione a Wimbledon, eliminato al secondo turno in Turchia nel torneo di Antalya. Dopo la vittoria sullo slovacco Horansky, è arrivato il ko contro il georgiano Basilashvili. Dunque non un grandissimo risultato per lui, reduce anche dalla sconfitta in cinque set al secondo turno del Roland Garros contro Alex Zverev.

I precedenti tra Federer e Lajovic

Al momento c'è un solo precedente tra i due, con vittoria di Roger Federer proprio a Wimbledon nel secondo turno della passata edizione. Lo svizzero s'impose all'epoca in tre set col punteggio di 7-6, 6-3, 6-2.

TI PIACE SCOMMETTERE SUL TENNIS? ENTRA, REGISTRATI SU WILLIAM HILL E PRENDI IL BONUS INIZIALE 

DIRETTA TV E STREAMING FEDERER-LAJOVIC

L’atteso match in programma Federer-Lajovic, valido per il primo turno del torneo di Wimbledon 2018, si potrà seguire in diretta tv sui canali dedicati di Sky Sport HD. In particolare le gare saranno trasmesse su Sky Sport 1 e Sky Sport 3 (canale 201-203), ma con la possibilità di godere anche di altri canali tramite l'interattività col tasto verde del telecomando.

ENTRA E REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE IL TENNIS IN STREAMING GRATIS (Sezione streaming sport)

ULTIMI VIDEO TENNIS



News correlate

Torna su