Dove vedere oggi in streaming Giorgi-Sevastova: orario e diretta TV | primo turno Wimbledon 2018

Esordio a Wimbledon per la nostra Camila Giorgi, con la tennista milanese che affronta la lettone Anastasija Sevastova: la diretta tv e streaming

INFO STREAMING GIORGI-SEVASTOVA ALLE ORE 14:00

Dove guardare in diretta tv e streaming il match tra Roger Federer e Dusan Lajovic, incontro valido per il primo turno del torneo di Wimbledon 2018, in programma lunedì 2 luglio. Match programmato come primo match sul campo centrale con inizio alle ore 14:00 italiane.

Camila Giorgi arriva a questa sfida non in grandissima fiducia, dopo una preparazione sull'erba che non ha dato grndi soddisfazioni. La tennista milanese è stata eliminata al primo turno a Nottingham dalla Jakupovic, poi doppia eliminazione al secondo turno prima a Birmingham e poi in quel di Eastbourne. Un viatico non eccezionale di certo, sperando che a Wimbledon le cose possano cambiare (Wimbledon 2018: date, calendario e diretta tv).

L'avversario di turno sarà la lettone Anastasija Sevastova, con l'attuale numero 21 del mondo che al contrario sull'erba ha dimostrato di essere a proprio agio. Infatti nel torneo di Maiorca la Sevastova è arrivata sino alla finale, sconfitta nel match decisivo contro la tedesca Tatjana Maria. Sforzi che poi la lettone ha pagato caro ad Eastbourne, fuori al secondo turno contro la Kasaktina.

I precedenti tra Giorgi e Sevastova

Al momento non ci sono precedenti fra queste due tenniste, dunque il primo scontro diretto tra Giorgi e Sevastova consentirà di accedere al secondo turno di Wimbledon.

TI PIACE SCOMMETTERE SUL TENNIS? ENTRA, REGISTRATI SU WILLIAM HILL E PRENDI IL BONUS INIZIALE 

DIRETTA TV E STREAMING FEDERER-LAJOVIC

L’atteso match in programma Federer-Lajovic, valido per il primo turno del torneo di Wimbledon 2018, si potrà seguire in diretta tv sui canali dedicati di Sky Sport HD. In particolare le gare saranno trasmesse su Sky Sport 1 e Sky Sport 3 (canale 201-203), ma con la possibilità di godere anche di altri canali tramite l'interattività col tasto verde del telecomando.

ENTRA E REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE IL TENNIS IN STREAMING GRATIS (Sezione streaming sport)

ULTIMI VIDEO TENNIS



News correlate

Torna su