Dove vedere oggi in streaming Cecchinato-De Minaur: orario e diretta TV | Wimbledon 2018

Martedì 3 luglio ci sarà l'esordio a Wimbledon del nostro Marco Cecchinato, col siciliano che sfiderà l'australiano De Minaur: la diretta tv e streaming

CECCHINATO-DE MINAUR, WIMBLEDON 2018

Dove guardare in diretta tv e streaming il match tra Marco Cecchinato e Alex De Minaur, incontro valido per il primo turno del torneo di Wimbledon 2018, in programma martedì 3 luglio. L'inizio del match è programmato per le ore 16:00 del pomeriggio italiano.

Marco Cecchinato, dopo la grande avventura al Roland Garros conclusasi in semifinale, ci riprova a Wimbledon. Tuttavia per il palermitano ripetere l'exploit francese sarà tutt'altro che facile, visto che sull'erba ci sono tanti grandi interpreti e le "solite" sorprese. Cecchinato ha comunque preparato come mai prima l'appuntamento sull'erba londinese, raggiungendo anche le semifinali al torneo di Eastbourne, sconfitto da Lacko, battendo anche clienti scomodi come Istomin e Millman (Wimbledon 2018: date, calendario e diretta tv).

L'avversario di turno sarà l'australiano Alex De Minaur, con l'attuale numero 77 del mondo che ha affinato la preparazione sull'erba giocando due Challenger nel Regno Unito a Surbiton, sconfitto in finale da Chardy, e vincendo invece a Nottingham battendo in finale Evans. Anche De Mnaur ha partecipato a Eastburne, sconfitto al terzo turno da Kukushkin.

I precedenti tra Cecchinato e De Minaur

Al momento non ci sono precedenti fra questi due tennisti, dunque il primo scontro varrà l'accesso al secondo turno di Wimbledon 2018. Il vincente di questa sfida affronterà nel turno successivo chi la spunterà nell'altro match di primo turno tra il francese Herbert e il tedesco Mischa Zverev.

TI PIACE SCOMMETTERE SUL TENNIS? ENTRA, REGISTRATI SU WILLIAM HILL E PRENDI IL BONUS INIZIALE 

DIRETTA TV E STREAMING CECCHINATO-DE MINAUR

L’atteso match in programma Cecchinato-De Minaur, valido per il primo turno del torneo di Wimbledon 2018, si potrà seguire in diretta tv sui canali dedicati di Sky Sport HD. In particolare le gare saranno trasmesse su Sky Sport 1 e Sky Sport 2 (canale 201-202), ma con la possibilità di godere anche di altri canali tramite l'interattività col tasto verde del telecomando.

ENTRA E REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE IL TENNIS IN STREAMING GRATIS (Sezione streaming sport)

ULTIMI VIDEO TENNIS



News correlate

Torna su