Dove vedere oggi in streaming Daniel-Fognini: orario e diretta TV | primo turno Wimbledon 2018

Il nostro Fabio Fognini affronta il giapponese Taro Daniel nel primo turno del torneo di Wimbledon: la diretta tv e streaming della partita

DANIEL-FOGNINI, PRIMO TURNO WIMBLEDON 2018

Dove guardare in diretta tv e streaming il match tra Taro Daniel e Fabio Fognini, incontro valido per il primo turno del torneo di Wimbledon 2018, in programma martedì 3 luglio. L'inizio del match è programmato per le ore 14:30, salvo ritardi per il protrarsi delle altre sfide.

Fabio Fognini, salito al numero 16 della classifica ATP, si presenta in quel di Wimbledon senza aver fatto una grande preparazione sull'erba. Per il tennista ligure solo due match di esibizione settimana scorsa nel Regno Unito nel Boodles Challenge, con due sconfitte rimediate per mano di Kevin Anderson (6-1, 6-2) e contro lo spagnolo Albert Ramos (7-5, 6-4). Adesso si spera che Fognini trovi le motivazioni giuste e possa allungare la sua permanenza in terra londinese (Wimbledon 2018: date, calendario e diretta tv).

L'avversario di turno sarà il giapponese Taro Daniel, con l'attuale numero 87 del mondo che ha sull'erba ha giocato solo le qualificazioni del torneo di Antalya in Turchia, perdendo nel match finale contro lo spagnolo Garcia-Lopez e mancando l'accesso al tabellone principale. Dunque anche il tennista nipponico resta una incognita sull'erba, superficie non graditissima.

I precedenti tra Fognini e Daniel

Al momento c'è solo un precedente fra i due ed è anche piuttosto recente. Infatti riguarda la sfida giocata in Coppa Davis a novembre scorso in terra giapponese, con vittoria in rimonta di Fognini in cinque set col punteggio di 6-4, 3-6, 4-6, 6-3, 6-2 in 4 ore di gioco.

TI PIACE SCOMMETTERE SUL TENNIS? ENTRA, REGISTRATI SU WILLIAM HILL E PRENDI IL BONUS INIZIALE 

DIRETTA TV E STREAMING DANIEL-FOGNINI

L’atteso match in programma Daniel-Fognini, valido per il primo turno del torneo di Wimbledon 2018, si potrà seguire in diretta tv sui canali dedicati di Sky Sport HD. In particolare le gare saranno trasmesse su Sky Sport 1 e Sky Sport 2 (canale 201-202), ma con la possibilità di godere anche di altri canali tramite l'interattività col tasto verde del telecomando.

ENTRA E REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE IL TENNIS IN STREAMING GRATIS (Sezione streaming sport)

ULTIMI VIDEO TENNIS



News correlate

Torna su